
Chi ci separerà dunque dall’amore di Cristo? Forse la tribolazione, l’angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada?
Fonte dell’articolo dailyverses.net
Chi ci separerà dunque dall’amore di Cristo? Forse la tribolazione, l’angoscia, la persecuzione, la fame, la nudità, il pericolo, la spada?
Fonte dell’articolo dailyverses.net
Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!
Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android
Risana i cuori affranti e fascia le loro ferite. Fonte dell’articolo dailyverses.net Altri articoli nella stessa categoria:Versetto Biblico del 25/09/2023Versetto Biblico del 24/09/2023Versetto Biblico del 23/09/2023Versetto Biblico del 22/09/2023Versetto Biblico del 21/09/2023Versetto Biblico del 20/09/2023Versetto [Leggi tutto…]
Crea in me, o Dio, un cuore puro, rinnova in me uno spirito saldo. Fonte dell’articolo dailyverses.net Altri articoli nella stessa categoria:Versetto Biblico del 25/09/2023Versetto Biblico del 24/09/2023Versetto Biblico del 23/09/2023Versetto Biblico del 22/09/2023Versetto Biblico [Leggi tutto…]
Chiunque nega il Figlio, non possiede nemmeno il Padre; chi professa la sua fede nel Figlio possiede anche il Padre. Fonte dell’articolo dailyverses.net Altri articoli nella stessa categoria:Versetto Biblico del 25/09/2023Versetto Biblico del 24/09/2023Versetto Biblico [Leggi tutto…]
Lode a Te è un opera benedetta e consacrata ispirata da Gesù e umilmente creata da Luciano Del Fico. Siamo online dal 30/11/2014 grazie ad una canzone, leggi altro cliccando qui.