Versetto Biblico del 06/11/2020

matteo

Allora Pietro gli si avvicinò e gli disse: «Signore, quante volte dovrò perdonare al mio fratello, se pecca contro di me? Fino a sette volte?». E Gesù gli rispose: «Non ti dico fino a sette, ma fino a settanta volte sette».

EmailFacebookTwitterAndroid

Fonte dell’articolo dailyverses.net

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 12533 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!

2 Commenti

  1. Caro P. Angelo, hai detto bene parlando della confessione, ma hai dimenticato di dire che il vero pentimento si manifesta con pianto e lacrime. Se non ci si pente in questo modo diventa tutto un pentimento idea. Il pentimento idea non produce nessun frutto. Non è questo che constatiamo guardando il mondo? Ogni giorno vengono distribuite milioni di ostie, ma ciononostante il peccato imperversa come non mai. Come mai, posto che ad ogni assunzione del Corpo di nostro Signore dovrebbe corrispondere un pentimento e contemporaneo cambio della vita? Due sono le cause possibili: O chi consacra non ha il Suo Santo Spirito o chi dice di essere pentito in verità non lo è perché continua a peccare. Se non prendiamo atto di queste verità finiamo per dare il corpo di Cristo Gesù a chi non è degno di riceverlo, creando i presupposti pe la sua condanna e quella del sacerdote che presiede l’Eucarestia.
    Pace a te.

    • Credo che hai sbagliato post, cosa centra i versetto biblico con questo tuo commento. Inoltre qui non c’è nessun Padre Angelo. Pace a te.

I commenti sono bloccati.