Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi. Per migliorare la performance del sito e godere di tutti i contenuti è necessario accettare i cookie funzionali, puoi sempre impostare le preferenze. Buona navigazione su Lode a Te!
La conservazione tecnica o l'accesso è strettamente necessario al fine legittimo di consentire la fruizione di un determinato servizio esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, oppure al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
The technical storage or access is necessary for the legitimate purpose of storing preferences that are not requested by the subscriber or user.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente a fini statistici.
The technical storage or access that is used exclusively for anonymous statistical purposes. Without a subpoena, voluntary compliance on the part of your Internet Service Provider, or additional records from a third party, information stored or retrieved for this purpose alone cannot usually be used to identify you.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili utente per inviare pubblicità o per tracciare l'utente su un sito Web o su più siti Web per scopi di marketing simili.
Caro P. Angelo, hai detto bene parlando della confessione, ma hai dimenticato di dire che il vero pentimento si manifesta con pianto e lacrime. Se non ci si pente in questo modo diventa tutto un pentimento idea. Il pentimento idea non produce nessun frutto. Non è questo che constatiamo guardando il mondo? Ogni giorno vengono distribuite milioni di ostie, ma ciononostante il peccato imperversa come non mai. Come mai, posto che ad ogni assunzione del Corpo di nostro Signore dovrebbe corrispondere un pentimento e contemporaneo cambio della vita? Due sono le cause possibili: O chi consacra non ha il Suo Santo Spirito o chi dice di essere pentito in verità non lo è perché continua a peccare. Se non prendiamo atto di queste verità finiamo per dare il corpo di Cristo Gesù a chi non è degno di riceverlo, creando i presupposti pe la sua condanna e quella del sacerdote che presiede l’Eucarestia.
Pace a te.
Credo che hai sbagliato post, cosa centra i versetto biblico con questo tuo commento. Inoltre qui non c’è nessun Padre Angelo. Pace a te.