
Ma l’angelo disse alle donne: «Non abbiate paura, voi! So che cercate Gesù il crocifisso. Non è qui. E’ risorto, come aveva detto; venite a vedere il luogo dove era deposto».
Fonte dell’articolo dailyverses.net
Ma l’angelo disse alle donne: «Non abbiate paura, voi! So che cercate Gesù il crocifisso. Non è qui. E’ risorto, come aveva detto; venite a vedere il luogo dove era deposto».
Fonte dell’articolo dailyverses.net
Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!
Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android
Che diremo dunque? Continuiamo a restare nel peccato perché abbondi la grazia? E’ assurdo! Noi che gia siamo morti al peccato, come potremo ancora vivere nel peccato? Fonte dell’articolo dailyverses.net Altri articoli nella stessa categoria:Versetto [Leggi tutto…]
Perché la tristezza secondo Dio produce un pentimento irrevocabile che porta alla salvezza, mentre la tristezza del mondo produce la morte. Fonte dell’articolo dailyverses.net Altri articoli nella stessa categoria:Versetto Biblico del 05/12/2023Versetto Biblico del 04/12/2023Versetto [Leggi tutto…]
Lode a Te è un opera benedetta e consacrata ispirata da Gesù e umilmente creata da Luciano Del Fico. Siamo online dal 30/11/2014 grazie ad una canzone, leggi altro cliccando qui.