Vangelo del giorno : 2017-04-05 – Commento di mercoledi’

evangelizo-title-it

La verità che è la Mia Parola, vi farà liberi. ||| Ecco, anche oggi Gesù dice ai Giudei che gli avevano creduto ed anche a noi oggi: “Se rimanete nella mia Parola, siete davvero miei discepoli: conoscerete la Verità, e la Verità vi farà liberi”. Infatti, chi pecca, diventa schiavo del peccato, e schiavo del diavolo. Ma Gesù, morendo per noi sulla Croce, ci ha liberato dal peccato ed ha sconfitto satana: ci ha reso davvero liberi! E saremo davvero liberi, se accoglieremo la Parola di Gesù in noi, nella nostra vita di ogni giorno. Coloro che accolgono la Parola di Dio, si santificano sempre di più e diventano par davvero figlio di Dio, a sua immagine e somiglianza, ma chi rifiuta con ostinazione la Parola del Signore diventa purtroppo figlio di satana, figlio del diavolo e ribelle. Restiamo in eterno i ‘segnati’ dallo Spirito Santo, e col suo Fuoco d’amore, per tutta l’eternità beata, a gloria di Dio Padre, Amen!

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 16864 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!