Una vita fatta di cicli

pensieri
pensieri

La nostra vita è fatta di cicli, viviamo tutti le nostre vite immersi in problemi di ogni genere, siamo un popolo in ricerca, ognuno cerca qualcosa, la felicità di un momento, la pacca sulla spalla di un amico, una risata a crepapelle, una giornata divertente. Quando abbiamo tutto, siamo ricchi e non lo sappiamo. Mia madre diceva spesso:

“chi ten a mamma nun chiagne“.

Amiamo i nostri genitori, abbracciamoli, quello che loro sono un domani lo saremo anche noi. La nostra, è una vita fatta di cicli.

Nella sua gentilezza e nel suo amore mia madre mi ha fatto comprendere il valore dell’amore.

Quello che io sono tu sarai

Per chi come me vive anche un cammino di fede, si rende conto che spesso ci lamentiamo sempre, ma poi quando la nostra vita subisce uno scossone, anche se temporaneo, quelle cose di cui ci siamo lamentati ora ci mancano. E non a caso oggi ricevo questo ricordo di un anno fa. Signore sono lontano fisicamente da te, ma ti sento più vicino che mai.
In questo momento di riflessione personale voglio condividere un pò di musica bella, è musica che fa bene al cuore. Un abbraccio a tutti!

Queste parole sono tratte da riflessioni di Luciano Del Fico, da un libro che presto vedrà la luce.Luciano Del Fico

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11571 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!