Tutto solo, in mezzo ad una piazza enorme, con il suo cammino affannato e la pioggia che gli offusca la vista. Ho immaginato Gesù immolato sulla croce a portarsi i nostri peccati. Un uomo che fa parlare di sé, ma con la sua semplicità riscalda il cuore. In ciò che stiamo vivendo sto assistendo in altri miracoli, in piccole rinascita, e li vedo intorno a me. Persone che fino a ieri erano apertamente atee, oggi grazie anche alla solitudine, alla paura, e al dubbio sul futuro, queste persone cominciano a farsi delle domande, e pian piano questo seme cresce e ti ritrovi a credere e a scoprire la fede. Per me è accaduto così, anche se in modi completamente diversi.
Un uomo tutto solo
Dona
Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!
Lode a Te App
Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android