Un Natale diverso con Gesù il Dio dell’Amore

o

Quest’anno sarà un Natale diverso, impariamo però a vedere il nostro futuro con ottimismo. Gesù non è venuto con tutte le sue comodità, avrebbe potuto venire in mezzo a noi con tutti i confort e tutti i benefit, non dimentichiamo che Lui è il Re, l’Unigenito figlio di Dio. Lui è venuto per salvarci, è diventato vulnerabile come noi, soffrendo dolori indicibili. È venuto per me e per te, per il nostro peccato a salvarci.

Lui è con noi sempre, nel nostro dolore e nella nostra disperazione. Vuole per noi la nostra gioia non la nostra sconfitta, e non abbandona mai nessuno. Gesù è il Dio dell’amore, ci ama cosi tanto ed è più grande di ogni nostro limite. Viviamo il presente come in attesa di un qualcosa di buono che deve avvenire.

Aspettiamo la venuta del Signore perché solo Lui può salvarci dal male che stiamo vivendo. Cerchiamo già da ora di vedere il bicchiere mezzo pieno, e non preoccupiamoci di cosa mangeremo e cosa vestiremo, a questo ci penserà Gesù. Preghiamo, professiamo la nostra fede, diamo conforto agli ammalati nel corpo e nello spirito. Il nostro Signore, quello che guarisce tutte le nostre ferite sta arrivando. Colui che ci salva dalle nostre infermità e che ci libera dal peccato sta venendo in mezzo a noi. La nostra speranza è solo in Gesù, Giuseppe e Maria. La nostra sacra famiglia quella che ci protegge da ogni male. Dio vi benedica 💕

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11511 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!