Un importante messaggio da Fatima, attuale per noi oggi (13 settembre 1917)

produzioni video
produzioni video

“Dio è contento dei vostri sacrifici”: non c’è dubbio, amici e fratelli, che una tale affermazione posta sulle labbra della Madre della Misericordia lasci pensosi ed è bene ed è sacrosanto che sia così: dobbiamo essere pensosi perché Dio, attraverso la Vergine Santissima, viene a compiere un’opera di restaurazione nelle vite e nei cuori degli uomini, trasmettendoci una autentica fede che può attecchire e crescere solo laddove siano previamente disintegrate le sclerotiche e fasulle prospettive umane, idee, vedute, slogan che non hanno nulla a che fare con il Vangelo di Cristo.

Oggi, a più di 100 anni da quegli eventi e da quelle parole, la forza e l’efficacia degli ammaestramenti materni della Vergine del Rosario di Fatima non ha perso nulla della sua freschezza e della sua validità.

Fonte Tempi di Maria

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 13851 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!