Un amico di nome Gesù

AMICO gESU

Quanto è bello confidarsi con un amico fidato, capita spesso nel condurre la nostra vita travagliata di trovarci di fronte a bivi, a scelte che non siamo in grado di prendere da soli. Parlare con amico fidato che per il nostro bene di sicuro ci aiuterà, calmerà la nostra ansia e la paura di fallire.

Questo amico è Gesù!

Dio è lì ad ascoltare il tuo cuore, parlaci, fallo nei tuoi pensieri, fa come se parlassi ad un amico. Lodalo e ringrazialo, piano piano riuscirai a fare cose inimmaginabili, perchè è Lui che ti plasma e ti modella.

Parlami Signore!

Parla al mio cuore, la paura di sbagliare e l’ansia che sento dentro mi toglie il respiro Signore. Ho bisogno della tua pace, quella che solo tu puoi darmi. Sussurrami il tuo amore, senza di te non posso più vivere ormai.

Plasmami Signore!

Vorrei essere come tu mi vuoi, come tu mi hai “immaginato”, vorrei esserti fedele come tu fai con me Signore. Ma a volte non ci riesco e tu lo sai bene. E nonostante i miei tradimenti tu continui a volermi bene!

Grazie Gesù!

Ho tanta strada da fare, ma ci metto il mio massimo impegno perchè Ti amo Gesù. In certi momenti riesco a vederti, la mia mente elabora l’immagine di Te e ti vedo che mi guardi e sorridi, perchè quella preghiera, quella richiesta che ti ho fatto, quell’esigenza è diventata realtà. E mentre tu sorridi io ti guardo felice, vorrei abbracciarti, vorrei stringerti forte a me. Per questo e per tutto ti rendo Grazie Gesù. La preghiera del cuore è questa, un lungo e infinito dialogo con il mio amico Gesù.

 

Queste parole sono tratte da riflessioni di Luciano Del Fico, da un libro che presto vedrà la luce.Luciano Del Fico

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11832 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!