Tu sei Santo Tu sei Re – Testo e Video

tu sei santo

Lode a Te è un opera benedetta e consacrata ispirata da Gesù e umilmente creata da Luciano Del Fico. Siamo online dal 30/11/2014 grazie a questa canzone. Leggi la nostra missione per altri dettagli. Quello che segue è tratto dal mio Libro “Questo sono io prima e dopo Gesù”  in particolare si legge il momento in cui una forte intuizione dello Spirito Santo mi ha suggerito il nome da dare a questo sito web.

Lode a Te, ha compiuto 5 anni di attività!

In particolare rimasero scolpite nella mia memoria le parole di Lode, quando dice per l’appunto lode a te…e furono quelle parole a darmi l’impulso per decidere, questo sito web si chiamerà lodeate.it e così è stato. Il mese di novembre del 2014 lodeate.it era già online.Questo sono io prima e dopo Gesù di Luciano Del Fico

Tu sei santo tu sei re
Tu sei santo tu sei re
Tu sei santo tu sei re (2v)
Lo confesso con il cuor
lo professo a te Signor,
quando canto lode a te
sempre io ti cercherò,
tu sei tutto ciò che ho,
oggi io ritorno a te.
Io mi getto in te Signor,
stretto tra le braccia tue
voglio vivere con te
e ricevo il tuo perdono
la dolcezza del tuo amor,
tu non mi abbandoni mai Gesù.

31/01/2021 Un’altra versione che mi riempie il cuore di Spirito Santo è quella di Margherita Asta, ascoltatela fa venire i brividi…

 

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11100 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!