The Chosen – la prima serie TV in cui la recitazione diventa viva

The Chosen è la prima serie multi-stagione in assoluto sulla vita di Gesù. È lo spettacolo gratuito di cui decine di milioni di persone non smetteranno mai di parlare.

Essendo il più grande progetto finanziato dal crowdfunding nella storia della TV, The Chosen è il primo spettacolo multistagionale sulla vita di Gesù. Questa serie consente agli spettatori di vedere la vita di Gesù attraverso gli occhi di coloro che lo conoscevano. Segui le trasformazioni dei suoi seguaci attraverso il ministero di Gesù mentre viaggia per cambiare il mondo.

The Chosen è la prima serie TV in cui la recitazione diventa viva, spera di portarti più a fondo nelle storie del Vangelo raccontando ed esponendo il carattere e le intenzioni di Gesù e di coloro che lo conoscevano.

Con il crowdfunding contribuisci a creare stagioni future e mantieni The Chosen gratuito in tutto il mondo. Come ringraziamento da parte di tutti i creatori di The Chosen, puoi guadagnare vantaggi in base al tuo livello di contributo. I produttori sono consapevoli di poter presentare questo spettacolo a 1 miliardo di persone con il tuo aiuto.

FAQ

  1. Come posso guardare The Chosen ? Scarica l’app Angel Studios su Android o Apple e inizia a trasmettere in streaming episodi completi di The Chosen gratuitamente.
  2. Quante stagioni di The Chosen ci sono? – Angel Studios ha attualmente 3 stagioni di The Chosen disponibili per lo streaming.
  3. C’è possibilità di acquistare gadgets e prodotti di The Chosen ? – Supporta con orgoglio lo spettacolo acquistando merchandising su gifts.angel.com.
  4. Come posso supportare il progetto? Puoi supportare uno spettacolo pagandolo in anticipo o acquistando merce da gifts.angel.com.
  5. Quali dispositivi supporta Angel Studios? Puoi goderti Angel Studios su una varietà di dispositivi.tv – Roku, Android TV, Google TV, Apple TV, Fire TV – Computer – Chrome OS, macOS, PC Windows – Cellulare e tablet – Telefoni e tablet Android, tablet Fire, iPhone e iPad – Visualizza un elenco dettagliato di tutti i dispositivi supportati qui.
  6. Esiste un sito italiano che parla di The Chosen? Certo, tutte le info sono disponibili su TheChosen.it
  7. The Chosen è tradotto in italiano? Sì la prima serie è completamente tradotta in italiano, attualmente è in fase di traduzione la seconda serie. Un grandissimo lavoro e un grazie a tutti coloro che stanno collaborando al successo di The Chosen in italiano. La prima serie tradotta in italiano è disponibile anche su Netflix.

IL MIO PARERE SU THE CHOSEN

Foto: Jonathan Roumie nel ruolo di Gesù in “The Chosen” ©Angelstudios

Ho visto la prima serie tradotta in italiano un anno fa circa, l’ho rivista almeno una decina di volte tanto è bella. Ogni volta che la guardo sento la presenza di Gesù, è come leggere un libro di un mistico o di un santo. I dialoghi e la storia, la recitazione degli attori è così fedele che si sente davvero la presenza di Gesù. Inoltre, ogni episodio scivola fino alla fine della serie, e quando arriva il momento in cui la stagione termina si sente immediatamente la mancanza di Gesù. E’ difficile da comprendere, ma è davvero ciò che sento quando ho rivisto The Chosen per l’ennesima volta. L’attore di Gesù Jonathan Roumie ha 48 anni ed è figlio di padre egiziano e madre irlandese. Roumie è stato battezzato nella Chiesa greco-ortodossa, ma si è convertito al cattolicesimo quando si è trasferito da New York all’area circostante. La sua recitazione è motivata, efficace, in linea con la sua fede. Credo che in quest’opera davvero lui sia un prescelto, in quanto è la persona davvero più adatta per interpretare questo ruolo, come ho detto la sua recitazione diviene viva. Bravissimi anche gli altri attori, come ad esempio Elizabeth Tabish che interpreta Maria Maddalena, veramente esemplare gli episodi della prima serie in cui Nicodemo tenta di esorcizzare Maddalena, e il suo primo incontro con Gesù. Anche l’incontro con Paras Patel che interpreta l’esattore Matteo è uno degli episodi più bello. Di seguito un filmato che contiene le migliori scene tratte dalla prima serie tradotta in italiano

Alcuni dei siti internet in cui si parla di The Chosen

    1. TheChosen.it
    2. Essere Catechisti.it
    3. SIR 
    4. Avvenire.it
    5. Corriere.it
    6. The Chosen – Netflix (Prima stagione)
    7. The Chosen Senato della Repubblica
    8. Questo articolo su Lode a Te.
    9. The Chosen Official – You Tube
    10. The Chosen Italia – You Tube

 

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 18282 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!