Home / Testimonianze

Testimonianze

Testimonianza di Catalina Rivas – La Santa Messa

Catalina Rivas vive in Bolivia. Nei primi anni ’90 Gesù la chiama ad essere “la sua segretaria” chiedendole di trascrivere i messaggi che Egli le detta e di trasmetterli al mondo. Come per altre anime nei riguardi delle quali il Signore Gesù predispone segni e vite straordinarie compiute nell’ordinario quotidiano, …

Leggi altro

Salvata dalla Misericordia di Dio

Desidero scrivere la mia testimonianza personale di conversione affinché l’opera che Dio ha compiuto in me sia evidente e possa mostrare l’Onnipotenza, la Gloria e l’Amore Misericordioso che il Signore nutre per ognuno di noi,chiunque si sia e in qualsiasi sentiero si stia camminando. Per quanto fuori dall’ordinario mi limiterò a …

Leggi altro

Il nostro viaggio Medjugorje

Quando molti anni fa ho sentito parlare per la prima volta di Medjugorje ero così lontano dalla fede che non avrei mai potuto immaginare che a distanza di anni avrei vissuto l’esperienza unica e indimenticabile del nostro primo viaggio a Medjugorje, quello mio e di mia moglie Daniela. Negli ultimi …

Leggi altro

La chiamata di Dio per Corrado Salmè

Corrado Salmé nasce a Catania il 5 febbraio del 1970.  Convertitosi a Cristo nel 1988 all’età di 18 anni, riconosce subito la chiamata di Dio nella sua vita. Dopo aver lavorato in stretta collaborazione con uomini di Dio stimati e apprezzati a livello nazionale per circa 12 anni, Corrado e …

Leggi altro

Mi hai chiamato Signore? Eccomi!

Qualche anno fa durante una meditazione personale a seguito della lectio divina, il mio cuore era felice e sentivo dentro me tanta serenità e pace. Quelle parole: “coraggio”, “alzati”, “il Signore ti chiama!” Le sentivo proprio come se fossero rivolte a me personalmente, in questo preciso momento della mia vita, …

Leggi altro

La testimonianza di un parroco – P. Lorenzo Montecalvo

Padre Lorenzo Montecalvo è nato a Castelluccio dei Sauri (FG) il 25 aprile 1945. Venendo alla luce in una realtà contadina ed avendo vissuto in quella cultura i primi anni della sua vita, egli conserva, del duro lavoro dei campi, dell’incalzare del tempo nell’ordinata sequenza naturale dell’aratura, della semina, della …

Leggi altro