Home / Testimonianze / Testimonianza di conversione al cattolicesimo di Leah Darrow

Testimonianza di conversione al cattolicesimo di Leah Darrow

Prima del suo debutto in reality show di successo e come famosa modella Leah Darrow ha conseguito una laurea in psicologia presso la University of Missouri-St. Louis, diplomandosi con il massimo dei voti. Leah sta attualmente lavorando per il suo Master in Teologia Pastorale nel programma IPT presso l’Ave Maria University.

Ora, come un apologista a tempo pieno per Catholic Answers, Leah porta la sua esperienza del mondo della moda e il mondo cattolico per le masse. Leah è stata ospite in numerosi programmi televisivi e radiofonici laici e non laici, tra cui “EWTN’s Life“, “On the Rocke programmi di Fede & Cultura.

Leah ha parlato anche a nome di dei giovani delle Nazioni Unite nella tavola rotonda nel luglio del 2011.

Leah parla a livello internazionale per le persone di tutte le età sui temi della misericordia di Dio, della conversione, della dignità umana, della modestia e la castità.


Sottoscrivi i nostri canali Telegram:

@ilgranellino @lodeate

Per ricevere Il Granellino su Telegram leggi l'articolo dedicato , se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del Blog escluso il Granellino leggi l'articolo dedicato.

Ispirata da Giovanni Paolo II, Madre Teresa e Papa Benedetto XVI, Leah si rivolge a tutti quelli che si sono persi nel peccato e che hanno  paura di cambiare, Leah, offre nel suo apostolato la via illuminata a Cristo, nostra speranza e la nostra salvezza. Papa Benedetto XVI ha detto:

Il mondo vi promette comfort, ma non sono state fatte per il comfort. Siete stati fatti per grandezza!

Leah ispira e sfida il suo pubblico ad accettare la misericordia di Cristo, abbracciare il vero amore, e la conversione di benvenuto. Nel video che segue, pubblichiamo la significativa testimonianza di Leah Darrow con traduzione in italiano a cura di Fra Francesco Pio dei Frati Minori Rinnovati.

Ti potrebbe interessare anche:

Le 5 leggende – Ci sono anch’io Whitesoul - E' il cielo che regge la terra "Mi chiamo Jack Frost e sono un guardiano, una leggenda. Come lo so? È stata la luna a dirmelo. Se la luna vi dirà qualcosa... farete me...
Don Michele Madonna parroco in un territorio difficile Ricevo da qualche tempo le sue catechesi da alcune persone via whatsapp. Dal primo messaggio che ho ricevuto ho avvertito immediatamente la familiarità, anche perché sono napoletan...
Matt Fradd – 3 modi per iniziare la giornata con Gesù Whitesoul - E' il cielo che regge la terra In questo nuovo video, Matt Fradd suggerisce 3 modi utili per acquisire una sana abitudine a mettere la preghiera al primo posto della g...
Riflessione (traccia): 2 domenica ordinario C 2019 Ci fu uno sposalizio a Cana di Galilea e c'era la Madre di Gesù. E' Giovanni che lo racconta e ci fa notare che fu invitato anche Gesù con i suoi discepoli. Vai alla fonte

Info autore: Luciano Del Fico

A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!

Ti potrebbe interessare:

Don Michele Madonna parroco in un territorio difficile

Ricevo da qualche tempo le sue catechesi da alcune persone via whatsapp. Dal primo messaggio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.