Home / Galleria / Testimonianza da brividi di Jim Caviezel
conversione
conversione

Testimonianza da brividi di Jim Caviezel

Ti amo Ti amo è quello che volete sentire vero?n.2 andrete tutti in paradiso e voi mi direte: Come lo sai?? molto semplice: Dio sta nel tuo cuore da sempre. in alcuni è dormiente. In altri, molto più vivo ma continuamente, Dio sta chiedendo per più conversioni. e voi mi direte: Ma io già credo! lasciatemi dire che un soldato può lavorare nell’esercito per 20 anni senza vedere un campo di battaglia. ma quando arriva quel giorno, e si vede i suoi uomini morire sarà su tutt’altro livello ti sta preparando per quel livello. Ve lo dico come so che Dio vi ama così tanto, e come so che andrete tutti in paradiso. alcuni di voi hanno abortito, altri sono adulteri, qualcuno ha ucciso, alcuni hanno pagato per un aborto e quindi hanno contribuito. molte persone sono complici di questo grande peccato in questo paese. oltre 50 milioni di aborti l’anno solo negli Usa.

45 milioni di persone all’anno muoiono in tutto il mondo. Questi sono tutti bambini di Dio, e Dio li porta a Casa e vuole portare te a Casa in questo momento. questa è un’occasione di Paradiso. in questo esatto momento non devi aspettare di morire per sperimentare il Paradiso Ma quando commetti un peccato andando contro i 10 comandamenti come quello dell’aborto, o se hai contribuito, sei o non sei andato da uno dei tuoi amici a raccontargli tutto? e tu mi dici di sì. Io ti chiedo: perché sei andato a confidare i tuoi peccati al tuo amico? perché non mi giudica, perché mi ama. perché ho sentito la grazia e la misericordia Tu non pensi che il tuo Dio abbia più misericordia del tuo amico? Tu non pensi che il tuo Dio abbia più grazia del tuo amico? Il tuo amico ha più Amore del tuo Creatore? Impossibile impossibile. Dio ti perdona e Ora ti invita a ricominciare, ha bisogno che tu accetti il Suo perdono. prima ho detto: Il Signore non manda mai nessuno all’inferno gli uomini scelgono quel posto assurdo. è la tua scelta.


Sottoscrivi i nostri canali Telegram:

@ilgranellino @lodeate

Per ricevere Il Granellino su Telegram leggi l'articolo dedicato , se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del Blog escluso il Granellino leggi l'articolo dedicato.

Dio ti ha creato e ti ha amato non c’è mai stato uno come te. voleva che tu venissi qui, te l’ha chiesto e sei venuto oggi, sei venuto. hai avuto il coraggio di venire nonostante avessi altre cose da fare che potevano impedirti di venire, ma sei venuto non sai quanto Dio si ricorderà di questo? pensi che Dio sta lì, che aspetta di buttarti via? sei perfetto! non c’è nessun altro come te.senza di te piangerebbe. sta venendo da te in questo momento, adesso, e vuole solo che tu gli dica sì. alcuni di voi è vero l’hanno già accettato, continuate a farlo. Tutte le volte che pecchiamo lo rinneghiamo siate santi, “sii perfetto come il Padre mio è perfetto” come nella Passione: (cit aramaica )”questo è il mio comandamento:

Che vi amiate gli uni gli altri come io vi ho amati” se questo non vi scuote forse questo lo farà: il tuo nome potrebbe non apparire mai sulla lista dei famosi di questo mondo infatti potresti essere così sconosciuto che nessuno sa il tuo nome gli oscar e i riconoscimenti potrebbero non passare mai per la tua strada,ma non dimenticare che Dio ha delle ricompense che un giorno ti consegnerà. la folla di questo mondo si dimenticherà facilmente di te quando non sei più in cima ti acclamerà come dei matti finché non cadi e a quel punto smetteranno. Non Dio. Lui non si dimentica mai della Sua lista dei famosi, soltanto credendo in Suo Figlio nei secoli dei secoli. ti dico amico. non scambierei mai il mio nome, anche se insignificante. è scritto tra le stelle nel regno celeste per tutti i nomi di personaggi famosi di questo mondo o per tutta la loro gloria, preferirei essere uno sconosciuto qui e avere il mio nome lassù. Dio vi benedica!

Ti potrebbe interessare anche:

Dialogo tra Maria e Giuseppe Quello che segue è il dialogo tra Maria e Giuseppe, non sono necessari ulteriori commenti... Non mi hai raccontato bene il tuo sogno perchè? Il mio sogno ? No.... Per favore rac...
La nota in più di una bellissima orchestra sinfonica Con piacere e gioia pubblico questo video chiedendo a tutti di condividerlo il più possibile, è uno spettacolo musicale di Spazio Autismo di Bg: hanno suonato ragazzi autistici e i...
Il diario di Papa Francesco, 12 marzo puntata dedicata ai preti…... Che cosa dovrebbe fare un prete? Come si dovrebbe comportare un sacerdote? Cosa ci aspettiamo da un consacrato? E noi laici pensiamo che un prete sia un super eroe? In questi giorn...
Spaccio cultura a Scampia, la storia di Rosario 09/03/2019 A Sua Immagine Paolo Balduzzi incontrerà Rosario, che è nato e cresciuto a Scampia. Non è stato sempre facile, il suo era un quartiere difficile con un alto tasso di cr...

Info autore: Luciano Del Fico

A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!

Ti potrebbe interessare:

sangiuseppe 2

Dialogo tra Maria e Giuseppe

Quello che segue è il dialogo tra Maria e Giuseppe, non sono necessari ulteriori commenti… …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.