Home / Stati e Frasi / Stato Whatsapp del 04/06/2017

Stato Whatsapp del 04/06/2017

Eccoci giunti alla rubrica periodica di Lode a Te! In risposta alle molteplici richieste, ho il piacere di comunicare che ogni domenica sarà pubblicata la nuova rubrica settimanale “Stati e Frasi Whatsapp“, ovviamente le nostre frasi sono tematiche, in particolare troverete: frasi del Vangelo, frasi di Gesù, frasi della Bibbia, frasi dei Santi, ecc.


Sottoscrivi i nostri canali Telegram:

@ilgranellino @lodeate

Per ricevere Il Granellino su Telegram leggi l'articolo dedicato , se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del Blog escluso il Granellino leggi l'articolo dedicato.

Lo stato di oggi è….

“Non chiunque mi dice: “Signore, Signore”, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli….”
– Gesù

 

Ti potrebbe interessare anche:

Stato Whatsapp del 13/08/2017 Lo stato di oggi è.... "se avrete fede pari a un granello di senape, direte a questo monte: “Spòstati da qui a là”, ed esso si sposterà, e nulla vi sarà impossibile»" Gesù...
Stato Whatsapp del 06/08/2017 Lo stato di oggi è.... "Quando si manifesterà saremo simili a lui, perché lo vedremo così come egli è......"  
Stato Whatsapp del 30/07/2017 Lo stato di oggi è.... "Ti rendo lode, Padre, Signore del cielo e della terra, perché ai piccoli hai rivelato i misteri del Regno....." Gesù  
Stato Whatsapp del 23/07/2017 Lo stato di oggi è.... "Il regno dei cieli è simile a un uomo che ha seminato del buon seme nel suo campo...." Gesù  

Info autore: Luciano Del Fico

A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!

Ti potrebbe interessare:

Stato Whatsapp del 13/08/2017

Lo stato di oggi è…. Sottoscrivi i nostri canali Telegram: @ilgranellino @lodeate Per ricevere Il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.