Signore Gesù pensaci tu!

Gesu immagini per gruppi di preghiera

C’è poco da dire, tante cose non vanno e non funzionano come dovrebbero perché c’è tanta indifferenza e tanto menefreghismo. Siamo anestetizzati di fronte al dolore degli altri finché questo dolore non ci tocca di persona. Siamo come attori di teatro che guardano lo spettacolo della vita degli altri, non ci poniamo domande, dubbi e lasciamo che la barca vada avanti finché può andare. Tanto che ci importa, verrà qualcuno che ci penserà, verrà qualcuno che farà, verrà qualcuno che deciderà. Poi all’improvviso, ci “svegliamo dal sonno” e ci meravigliamo che nel frattempo non ci siamo accorti di niente, allora sì che ci facciamo domande, perché ? Cosa è successo ? Cosa è stato ? C’è poco da dire… finché facciamo affidamento sugli uomini resteremo sempre delusi. Socchiudi gli occhi, e dici insieme a me “Gesù pensaci tu“….Tu sai perché, tu conosci ogni mio pensiero, ogni mio dolore e ogni mia speranza delusa. Signore Gesù pensaci tu!

L.D.F.

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11533 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!