
Il cammino di chi vive in Dio è una continua evoluzione, ieri ho riletto un ebook che ho acquistato tempo fa. Una preghiera ha attirato la mia attenzione, è così bella che ho deciso di pubblicarla. E’ un dialogo ideale tra noi e nostro Signore. Se riflettete, è questa la vera preghiera, il dialogo, amarsi, abbracciarsi, condividere il cammino insieme. Grazie Signore per tutti i tuoi doni, ti prego, continua a guidarmi.
Salve a te Signore.
Ti ho chiamato stanotte per parlare un po’.
Ho bisogno di un amico che ascolti la mia inquietudine e il mio tormento.
Lo vedi, non riesco proprio a farcela… quasi non riesco a passare una giornata da solo… ho bisogno che il tuo amore mi guidi, in questo modo non mi sento mai solo. Vorrei chiederti di vegliare sulla mia famiglia perché sia sana e salva. Vorrei chiederti di portare fiducia nelle vite dei miei cari, qualsiasi sia il loro destino.
Dammi la fede, caro Dio, per affrontare ogni istante della giornata e per non preoccuparmi delle cose che non posso cambiare in nessun modo. Ti ringrazio mio Dio di esistere e di ascoltare la mia preghiera, di darmi buoni consigli quando inciampo e cado. Il tuo numero, mio Dio, è l’unico che risponde sempre. Non è mai occupato. Non devo mai usare monetine. Ti sono grato, mio Dio, perché ascolti i miei problemi e le mie sofferenze.
Buona notte Dio, ti amo anch’io, ti chiamerò ancora domani!