Ringraziare Gesù è pregare con il cuore

WhatsApp Image at

La preghiera con il cuore è il miglior modo per dialogare con Gesù. I nostri sacerdoti ce lo dicono continuamente, non è necessario pregare tanto, è invece necessario pregare il giusto ma con il cuore. Non è un fatto di quantità ma di qualità. Quando la messa è finita o sta per cominciare è bello soffermarsi un attimo con nostro Signore Gesù, aprire il cuore e parlare attraverso di esso. Stai tranquillo Gesù è li e ti ascolta, ogni pensiero, ogni parola ogni tuo gesto, sarà come adorare Gesù.

WhatsApp Image at

Ieri al termine della messa, quando i miei amici laici e anche mia moglie davano una mano a sistemare l’altare per il giorno successivo, il mio cuore ha pensato a te Gesù. Mi ero appena confessato, la mia anima era ricca, il cuore in sintonia con Te, mi sono messo al centro dell’altare in direzione della tua statua e ho pensato a te. E’ stato in quel momento che la mia anima sembrava scoppiare di felicità e ho sentito l’impulso di dedicarti queste parole….

Grazie Gesù per la fede, per i genitori che mi hai donato, per mia moglie, per il mio lavoro, per gli amici, per la mia vita. Grazie Gesù per questa parrocchia, per i suoi sacerdoti, per il dono della misericordia e della riconciliazione. Grazie per la santa Eucaristia e per la tua Parola.Luciano Del Fico
Queste parole sono tratte da riflessioni di Luciano Del Fico, da un libro che presto vedrà la luce.Luciano Del Fico

Grazie Gesù!

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 13030 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!