Periodicamente arrivano dei messaggi da persone in cerca di aiuto, di conforto, di una parola amica. Ho anche impostato una chat che fa arrivare il messaggio su WhatsApp.
Questa mattina ho ricevuto un messaggio accorato di una donna che ha perduto il marito a seguito di un incidente, quelle parole mi hanno colpito perché nonostante il dolore ho raccolto tanto ? amore.
Mi sono ripromesso di farlo più tardi. Mai rimandare a quello che puoi fare ora. Nel pomeriggio ho avuto un problema con WhatsApp e sono stato costretto a resettare i messaggi ripristinando WhatsApp ad un mese fa ? perdendo quindi la cronologia dei messaggi dell’ultimo mese.
Ma ciò che più mi ha sconfortato è aver perso il tuo messaggio, il tuo contatto, questo messaggio è per te che ti aspetti una risposta, un aiuto, una parola amica e di conforto.
Questo post è l’unico modo che ho per contattarti, spero tanto che tu lo possa leggere. Se hai bisogno di aiuto io ci sono, e se non sei tu o forse sei venuta qui solo di passaggio, non fa nulla io ci ho provato è l’unico modo che per invitarti a chiedere aiuto.
Questo messaggio è per te, e sono convinto che Dio mi aiuterà a trovarti. Coraggio questo messaggio è per te!