Questo messaggio è per te

web woman sad anxiety e

Periodicamente arrivano dei messaggi da persone in cerca di aiuto, di conforto, di una parola amica. Ho anche impostato una chat che fa arrivare il messaggio su WhatsApp.

Questa mattina ho ricevuto un messaggio accorato di una donna che ha perduto il marito a seguito di un incidente, quelle parole mi hanno colpito perché nonostante il dolore ho raccolto tanto ? amore.

Mi sono ripromesso di farlo più tardi. Mai rimandare a quello che puoi fare ora. Nel pomeriggio ho avuto un problema con WhatsApp e sono stato costretto a resettare i messaggi ripristinando WhatsApp ad un mese fa ? perdendo quindi la cronologia dei messaggi dell’ultimo mese.

Ma ciò che più mi ha sconfortato è aver perso il tuo messaggio, il tuo contatto, questo messaggio è per te che ti aspetti una risposta, un aiuto, una parola amica e di conforto.

Questo post è l’unico modo che ho per contattarti, spero tanto che tu lo possa leggere. Se hai bisogno di aiuto io ci sono, e se non sei tu o forse sei venuta qui solo di passaggio, non fa nulla io ci ho provato è l’unico modo che per invitarti a chiedere aiuto.

Questo messaggio è per te, e sono convinto che Dio mi aiuterà a trovarti. Coraggio questo messaggio è per te! 

 

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 13558 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!