Quello che fa Gesù puoi farlo anche tu, di Francesco Crispo

quello che fa Gesu

Questa canzone è così bella che deve essere assolutamente condivisa. Vi ho già parlato di Francesco, ne ho parlato nell’articolo Francesco Crispo un animatore liturgico dal cuore d’oro. Lui ha un grande dono, oltre ad avere una bellissima voce riesce a trasformare una canzone esistente in un inno di Lode a Gesù. E’ un uomo innamorato di Gesù e lo si vede e lo si sente quando suona e canta. Oggi mi ha inviato questo brano su WhatsApp e a noi è piaciuto così tanto che lo abbiamo trascritto e inserito in questo post, in modo che tutti possano cantarlo e gioire. Mi ha anche detto che il ritornello lo ha scritto il suo bambino che ha solo 8 anni. Sarà proprio una sorpresa quando vedrà e ascolterà la sua canzone qui pubblicata. Grazie Francesco per questo meraviglioso dono che ci fai. Dio ti benedica.

TESTO DELLA CANZONE

Quello che fa Gesù, puoi farlo anche tu

Quello che fa Gesù, puoi farlo anche tu, se fedi avrai

Non lo rinnegherò, la croce porterò tutta la mia vita a Lui darò

ai poveri darò quello che potrò, e con il tuo Spirito i cuori guarirò.

Gesù, Gesù, Gesù, Gesù, quello che fa Gesù, puoi farlo anche tu.

Quello che fa Gesù, puoi farlo anche tu, se fede avrai.

La pace porterò, perdono chiederò e la tua Parola proclamerò

il cieco rivedrà, il sordo ascolterà, tutto per la tua Gloria.

Gesù, Gesù, Gesù, Gesù, quello che fa Gesù, puoi farlo anche tu.

Quello che fa Gesù, puoi farlo anche tu, se fede avrai.

Versione solo audio

Versione video

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11499 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!