Preghiere Miracolose per sentire la Presenza di Gesù

preghiera

Oh Padre Onnipotente, Creatore di tutto ciò che è e sarà, aiuta tutti noi che riconoscono la Presenza del Tuo Figlio prediletto nella Chiesa di oggi, a diventare più forti.

Aiutami a superare la mia paura, la mia solitudine e il rifiuto che soffro da parte dei miei cari poiché seguo Tuo Figlio, Gesù Cristo, mio Salvatore.

Ti prego di proteggere i miei cari dal cadere nella trappola di credere alle menzogne elaborate da satana per distruggere, dividere e provocare il caos tra tutti i figli di Dio.

Ti prego di aiutare tutti coloro che seguono l’abominio nella Tua Chiesa affinché siano salvati dal fuoco eterno dell’inferno. Amen.

Per aiutare a trovare tempo per la preghiera

O Madre della Salvezza, vieni in mio aiuto, poiché faccio fatica a trovare tempo per la preghiera.
Aiutami a offrire al Tuo amato Figlio, Gesù Cristo, il tempo che merita per dimostrargli quanto Lo amo.
Chiedo che tu, mia Benedetta Madre della Salvezza, cerchi per me le grazie di cui ho bisogno e preghi il Tuo caro Figlio per ottenere ogni grazia e favore, affinché Egli possa abbracciarmi e prendermi in seno al Suo Sacro Cuore.
Amen.

Per ottenere la Grazia della Perseveranza

O caro Gesù, ti chiedo il dono della perseveranza.
Ti prego di concedermi le grazie di cui ho bisogno per difendere la Tua Santa Parola.
Ti chiedo di liberarmi da qualsiasi dubbio.
Ti chiedo di inondare la mia anima con benevolenza, pazienza e perseveranza.
Aiutami a rimanere dignitoso quando sono insultato nel Tuo Santo Nome.
Rendimi forte e concedimi la grazia di perseverare anche quando sono stanco, senza forze e quando devo affrontare tutte le tribolazioni che mi attendono, mentre lavoro instancabilmente per aiutarti a salvare l’umanità.
Amen.

Liberami dal tormento del dubbio

Vengo davanti a Te confuso, insicuro e frustrato, caro Gesù, perché sono preoccupato per la Verità che Tu annunci nei Tuoi Messaggi.
Perdonami se Ti ho fatto torto.
Perdonami se non riesco a sentirTi.
Aprimi gli occhi in modo che io possa sapere quello che vuoi da me perché io possa capire.
Ti supplico dammi la potenza dello Spirito Santo perché mi mostri la Verità.
Ti amo, caro Gesù, e ti prego di liberarmi dal tormento del dubbio.
Aiutami a rispondere alla Tua chiamata.
Perdonami se Ti ho offeso e portami più vicino al Tuo Cuore.
Guidami verso il Tuo Nuovo Regno e concedimi la grazia affinché, attraverso le mie preghiere e sofferenze, possa aiutarTi a salvare le anime, così preziose per il Tuo Sacro Cuore.
Amen

Per la sopravvivenza del Cristianesimo

O caro Gesù, Ti supplichiamo di darci la capacità di sopravvivere alle prove che affrontiamo adesso, appena l’ultimo Vero Papa termina la sua Missione per Te.

Aiutaci a sostenere la terribile violenza che dovremo affrontare a causa del crollo della Chiesa che abbiamo conosciuto.

Non farci mai deviare dalla Verità della Tua Divina Parola.

Aiutaci a rimanere in silenzio, quando sono poste sulle nostre spalle gli attacchi per indurci a rinnegare Te e i Sacramenti che hai dato al mondo.

Ricopri il Tuo Esercito con il potente amore di cui abbiamo bisogno come scudo per proteggerci contro il faso profeta e l’Anticristo.

Aiuta la Tua Chiesa sulla terra a diffondersi e moltiplicarsi, in modo che essa possa aderire alla Verità e aiutarti a condurre i nostri fratelli e sorelle sulla via della Verità per prepararsi adeguatamente alla Tua Seconda Venuta. Amen.


Ogni giorno apparirò nella tua vita, ogni giorno ti aspetterò nel Tabernacolo, nel cuore delle persone nobili che sono accanto a te.

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11832 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!