Home / Preghiere / Preghiere di esorcismo per la famiglia

Preghiere di esorcismo per la famiglia

Preghiera per la riconciliazione dei membri della famiglia

O Santa Famiglia di Nazaret, Gesù, Giuseppe e Maria, vi sono oggi nel mondo famiglie che non possono presentarsi dinanzi a te unite e colme d’amore, perché 1’egoismo, il peccato e I’azione di Satana hanno portato in esse la divisione, l’odio, il rancore e la diffidenza. Con questa preghiera io le presento tutte a te, o Santa Famiglia, e, in particolare ti presento la mia famiglia (oppure la famiglia di …)

O Giuseppe, Sposo casto e laborioso, allontana, ti preghiamo, da questa famiglia la causa delle divisioni: ozio, superbia, impurità, egoismo, orgoglio, infedeltà e ogni altro vizio.
O Maria, Regina della pace, che sei addolorata per i tuoi figli divisi, lontani dalla misericordia del Padre e in pericolo per la salvezza della loro anima, accogli sotto la tua protezione questo focolare turbato dalla presenza di Satana. Io prendo su di me la colpa di tale divisione e te ne chiedo perdono.

O Cuore Immacolato di Maria, presenta questa famiglia straziata dall’opera del Maligno a Gesù, perché il suo preziosissimo sangue la liberi dal peccato e da ogni sua conseguenza, e il suo Spirito la faccia rivivere. Ecco, io pongo tutta questa famiglia nel tuo Cuore Immacolato, rifugio sicuro dei peccatori; in particolare ti affido i suoi membri, (nomi …) perché tu guarisca, con il sangue di Gesù ogni loro ferita.

Gesù, Salvatore del mondo, re di pace ed amore, pongo nel tuo Cuore, trafitto per noi, i componenti di questa famiglia. Il tuo perdono li riconduca nel tuo cuore e in esso possano riabbracciarsi e perdonarsi, riconciliandosi l’uno verso l’altro nel vero amore. Il tuo Spirito ridia la vita vera a ciò che è morto, perché tu solo sei la resurrezione e la vita.

Signore, Gesù, ricaccia agli inferi Satana e gli angeli ribelli che attentano all’unità di questa famiglia. Ricolma ogni membro di questa famiglia del tuo amore trasforma questa famiglia in una vera “Chiesa domestica” una scuola di santità, di lode e di benedizione.


Sottoscrivi i nostri canali Telegram:

@ilgranellino @lodeate

Per ricevere Il Granellino su Telegram leggi l'articolo dedicato , se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del Blog escluso il Granellino leggi l'articolo dedicato.

O Santa Trinità, Padre, Figlio e Spirito Santo, Dio fedele e grande nell’amore, per intercessione della Santa Famiglia, dell’Arcangelo San Michele e dell’Arcangelo San Raffaele, che per tuo volere liberò Sara dal potere di Satana e la diede in sposa a Tobia, e per l’intercessione di tutti i santi, libera questa famiglia dagli influssi del maligno e benedicila.
Riconciliata nel tuo amore, possa questa famiglia essere nuovamente parte del tuo regno, testimonianza forte e perenne della tua misericordia e immagine perfetta della tua santità. Amen

Preghiera di esorcismo per ottenere la protezione della Sacra Famiglia

O Santa Famiglia di Nazaret, proteggi le nostre le famiglie cristiane. Imparino da te l’amore alla preghiera, all’accoglienza, alla reciproca donazione ed alla concordia. Soltanto voi, Gesù, Maria e Giuseppe potete portare nelle nostre case cristiane queste indispensabili virtù, dalle quali dipende il mantenimento della pace domestica. Fatelo, ve ne preghiamo!

Sparisca dalle nostre famiglie il fumo di Satana: le discordie, le gelosie, i sospetti, l’intolleranza, la durezza di cuore e le incomprensioni. Ritornino le nostre famiglie ad essere un riflesso dell’amore della SS.ma Trinità, un’oasi di pace e di santità.

I santi angeli, che vegliavano sulla casa di Nazaret, veglino anche sulla nostra casa e allontanino da essa le insidie del nemico infernale. Amen   

Tratte da: ” Il libro del Cristiano” – di Luigi Pautasso, (Toronto: Pals, 2000)

  Preghiera di Esorcismo Audio

  Preghiera per spezzare un maleficio

  Liberaci ebook


Ti potrebbe interessare anche:

Devozione: L’Orologio della Passione Presentazione Cosa dà Gesù a chi fa le 24 Ore della Passione PRIMA ORA - Dalle 5 alle 6 del pomeriggio - Gesù si congeda dalla sua Madre Santissima. SECONDA ORA - Dalle ...
26 Dicembre – Preghiere a Santo Stefano Martire Primo martire cristiano, e proprio per questo viene celebrato subito dopo la nascita di Gesù. Fu arrestato nel periodo dopo la Pentecoste, e morì lapidato. In lui si realizza in mo...
Preghiera all’Immacolata (di Papa Francesco) O Maria, Madre nostra, oggi il popolo di Dio in festa ti venera Immacolata, preservata da sempre dal contagio del peccato. Accogli l’omaggio che ti offro a nome della Chiesa che è ...
Il Dono dei Sacerdoti  Troppo spesso dimentichiamo il grande dono che abbiamo, cosa sarebbe la Chiesa senza i sacerdoti? Sono coloro che ci avvicinano a Dio, è grazie a loro che noi p...

Info autore: Luciano Del Fico

A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!

Ti potrebbe interessare:

Devozione: L’Orologio della Passione

Presentazione Cosa dà Gesù a chi fa le 24 Ore della Passione Sottoscrivi i nostri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *