Preghiere di Liberazione e Guarigione

preghiere contro male e1438420235438
preghiere contro male e1438420235438

Ricordiamo quanto dice la Congregazione per la Dottrina della Fede (Istruzione circa le preghiere per ottenere da Dio la guarigione, 14/09/2000) che “a ogni fedele è lecito elevare a Dio preghiere per ottenere la guarigione” (art.1), esortiamo e incoraggiamo tutti i fedeli laici a “pregare incessantemente con ogni sorta di preghiere e di suppliche nello Spirito” (cfr. Ef 6,18) perché il Signore guarisca i malati e gli oppressi nel corpo e nello Spirito.

Quanto affermato dalla Congregazione per la Dottrina della Fede era fortemente raccomandato dal noto Esorcista Don Gabriele Amorth, e non è un caso che proprio nelle ultime settimane ho avuto possibilità di avere un contatto dalla sua più grande collaboratrice Angela Musolesi.

Angela Musolesi, suora laica francescana, da anni collabora con gli esorcisti di tutto il mondo secondo gli insegnamenti di Don Amorth. Autrice di volumi a tematica religiosa, svolge attività a favore dei poveri e servizio di liberazione anche telefonico.

Per sapere di più, consiglio di leggere la sua biografia reperibile sul sito internet I figli della Luce.

Locandina I Figli della Luce

i figli della luce

Preghiere di Liberazione – Link I Figli della Luce

Siccome sono persuaso che nulla nasce per caso, sono fortemente convinto che questo incontro casuale con Sorella Angela è un disegno divino, annuncio che una nuova rubrica nella categoria audio-video si aggiunge a quelle esistenti, quelle tratte direttamente dal suo canale YouTube. Considerando che tutti abbiamo bisogno di essere guariti, penso che il Signore ha voluto donarmi una nuova possibilità.

 

 

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 16363 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!