Preghiera Riparatrice

gesu mai piu cechi mai piu sordi

Divin Salvatore Gesù, che avendo amato i tuoi fino alla fine, ti sei fatto obbediente fino alla morte di croce e ti sei dato a noi nel Santissimo Sacramento dell’Altare, vengo riverente e adorante alla tua presenza per farti riparazione di ogni trascuratezza, dimenticanza e offesa.

Ti chiedo innanzitutto perdono delle mie mancanze, della debolezza della mia fede, dello scarso zelo ed impegno nell’adorarti sacramentato e nel partecipare alla tua Cena: di tutti i miei peccati che sono stati ostacolo alla perfetta comunione con te e con i fratelli.

Ti faccio inoltre riparazione per tutti i disprezzi che hai sofferto in questo tuo Sacramento dalla sua istituzione in poi in ogni parte del mondo, di tutte le ingiurie, sacrilegi, persecuzioni di cui sei stato oggetto. Soffro con te del “deserto” che anche i buoni fanno attorno al tuo Altare.

Mentre ti domando umilmente perdono, riconosco che sei il Re del cielo e della terra presente in questo Sacramento, ti adoro e ti lodo con tutta la creazione, mi consacro e mi unisco a te nell’offrirmi al Padre come olocausto di amore e di riparazione.

“A Dio Padre e all’Agnello, nello Spirito Santo, lode, onore, gloria e potenza nei secoli dei secoli! ”Amen. (Ap. 5,13)

Preghiera di Madre Maria Carolina Orsenigo 

Sono qui, Gesù, in ginocchio dinnanzi a Te,  
 Tu sai ciò che ti voglio dire.

 Sono una povera creatura 
 che viene a salutare con umiltà il suo Signore
 e sentire i suoi desideri;
 una povera peccatrice che implora misericordia;
 una povera ammalata che da Te sarà guarita;  
 una povera cieca che alla Tua luce sarà illuminata;  

 Son qui Gesù…

 Sono povera in cerca della carità al Datore di ogni bene;
 una tua figlia che viene a gettarsi amorosamente 
 nelle braccia del Padre suo per essere accarezzata;
 una pecorella che viene al buon Pastore
 un’anima, infine, che viene a trattar col suo Dio, 
 a goder della sua compagnia.

 Son qui Gesù…

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 18847 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!