Home / Audio / Preghiera di riparazione – Audio

Preghiera di riparazione – Audio

 

Sottoscrivi i nostri canali Telegram

C’è una novità, dal 11/06/2017 sono disponibili due canali: @granello dove saranno pubblicati solo ed esclusivamente gli articoli quotidiani de “Il Granellino” e il canale @lodeate dove saranno pubblicati tutti gli articoli esclusi gli articoli quotidiani de “Il Granellino”.

Per ricevere Il Granellino su Telegram leggi l'articolo dedicato , se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del Blog escluso il Granellino leggi l'articolo dedicato.

Dal momento in cui sorge il sole noi già siamo nel peccato, anche se abbiamo fatto una buona confessione ieri. Questo mi fa pensare alle parole della Madre Santissima a Catalina Rivas, che pensava di essere in grazia di Dio…

Per una frazione di secondo pensai: “Sono in grazia di Dio, mi sono appena confessata ieri sera”. La Madonna rispose:- “E tu credi che da ieri sera non hai offeso il Signore? Lascia che ti ricordi alcune cose. Quando stavi uscendo per venire qui, la ragazza che ti aiuta ti si avvicinò per chiederti alcune cose, e poiché eri in ritardo, sbrigativamente le rispondesti in modo non molto cortese. E’ stata una mancanza di carità da parte tua, e dici di non avere offeso Dio…?

Nella strada che hai fatto per venire qui, un autobus ti ha attraversato la strada e ti ha quasi urtato e tu ti sei espressa in maniera poco conveniente contro quel pover’uomo, invece di venire in chiesa a fare le tue orazioni, preparandoti per la Santa Messa. Hai mancato di carità e hai perso la pace, la pazienza. E dici di non aver offeso il Signore?…

Ecco perchè condivido con Voi questa efficacissima preghiera di Suor Nicoletta, questa è la preghiera di riparazione per i peccati commessi, da recitare o ascoltare ogni giorno.

Niente nasce per caso, questo è per me un segnale forte da parte del mio Signore per pregare e condividere queste intense e efficacissime preghiere. Sono preghiere proclamate da Suor Nicoletta, carissima cugina e suora domenicana, come la Preghiera della notte per casi impossibili  e la Preghiera di esorcismo per la famiglia, entrambe hanno intenerito i cuori più duri.

Preghiera proclamata da Suor Nicoletta

 


Ti potrebbe interessare anche:

Preghiera di Ringraziamento a Dio Signore, grazie per il tuo amore,grazie per la mano che continuamente ci tendi;grazie perchè ci ami nonostante le nostre miseriee la nostra ingratitudine;grazie per...
Il Dono dei Sacerdoti  Troppo spesso dimentichiamo il grande dono che abbiamo, cosa sarebbe la Chiesa senza i sacerdoti? Sono coloro che ci avvicinano a Dio, è grazie a loro che noi p...
Leggersi dentro, con il Vangelo di Matteo Non è facile leggersi dentro: spesso abbiamo paura di quello che possiamo incontrare. Eppure da sempre l'uomo è incuriosito dalla possibilità di viaggiare nel suo profondo. Attrave...
La Fiamma D’amore di Maria A NOVEMBRE CON UNA SOLA AVE MARIA , SI LIBERERANNO DIECI ANIME dal PURGATORIO ." Ogni qual volta, facendo riferimento alla Mia Fiamma d'Amore, direte in mio onore tre " Ave M...

Info autore: Luciano Del Fico

A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!

Ti potrebbe interessare:

Preghiera di Ringraziamento a Dio

  Sottoscrivi i nostri canali Telegram C’è una novità, dal 11/06/2017 sono disponibili due canali: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *