Preghiera di Papa Francesco in memoria del centenario della nascita di San Giovanni Paolo II –

preghiera

Fonte dell’articolo cercoiltuovolto.it

CENTENARIO DELLA NASCITA DI SAN GIOVANNI PAOLO II

PREGHIERA DEL SANTO PADRE FRANCESCO

Cari fratelli e sorelle,
facendo memoria del centenario della nascita di san Giovanni Paolo II ci rivolgiamo a lui, per chiedere la sua intercessione:

Intercedi perché restiamo sempre fedeli al Vangelo.
Intercedi perché sappiamo spalancare le porte a Cristo.
Intercedi perché in questi tempi difficili siamo testimoni di gioia e di misericordia.
Intercedi perché sappiamo rispondere ai bisogni dei nostri fratelli che soffrono, riconoscendo nei loro volti il Volto del Signore.
Aiutaci con la tua intercessione a non lasciarci mai rubare la speranza e ad essere uomini e donne che camminano nella certezza della fede.

Francesco

*Speciale per il centenario della nascita di Karol Wojtyła, San Giovanni Paolo II (allegato all’edizione numero 111 dell’Osservatore Romano, ed. quotidiana, Anno CLX, 17/05/2020)

© Copyright – Libreria Editrice Vaticana – Fonte

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Daniela Ricupero 2729 Articoli
Daniela Ricupero, condivide lo stesso cammino di fede di suo marito "Luciano Del Fico", ma non è stato sempre così. Dio opera, un seme si è sparso sul percorso di vita e ha creato i sui frutti, questo grazie a nostro Signore Gesù!