viaggio e1534331589992

Preghiera da recitare prima di un viaggio

In questi giorni tante persone viaggiano e si muovono sulle strade, nei cieli, sui binari. Bisognerebbe pregare sempre, non solo prima di un viaggio o quando si ha paura. Ma la preghiera che segue può aiutarci a muoverci con maggiore serenità.

Per affrontare nella Grazia del Signore qualsiasi viaggio vi stiate preparando a fare. Che sia di lavoro,  di vacanza o interiore: buon viaggio.

Signore, che riempi ogni luogo con la tua presenza, accompagnami in questo viaggio.

Fammi giungere alla mèta e tornare a casa sano e salvo.


Info importanti

Caro lettore, considerando che l'unica fonte di sostentamento del nostro sito è data da introiti pubblicitari, ci scusiamo se pur avendo bloccato molte categorie sensibili, potrebbe capitare di visulizzare banner non pertinenti o sgraditi. In tal caso ti saremmo molto grati se vorrai segnalarcelo utilizzando la pagina contatti. Grazie!

Il tuo angelo mi accompagni, mi difenda e mi faccia capire che tutta la vita è un grande viaggio.

Fa’, o Signore, che il mio viaggio sia un annuncio di gioia a tutti coloro che incontro, un messaggio di speranza, un dono di certezza, e io porti a tutti una testimonianza di vita cristiana.

Mettiti in cammino con me, Signore, e fa’ che questo mi prepari all’ultima mia partenza che mi schiuderà l’incontro con te, nel tuo regno.

Amen..

 

Autore dell'articolo: Luciano Del Fico

A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.