Preghiera di protezione continua dal maligno attraverso il dono della “Bolla Mistica”

preghiera

Preghiera di protezione continua dal maligno attraverso il dono della “Bolla Mistica” spiegata, recitata e personalizzata da don Roberto Liani – Audio Video

Io (NOME) chiedo agli angeli e ai santi e ai santi bambini, nel Nome di Gesù, di farmi la protezione della “bolla mistica” con un raggio di 500 metri sopra e sotto di me, alla mia destra e alla mia sinistra, davanti e dietro, e che la riempiano del preziosissimo sangue di Gesù, (affinché) che non appena si avvicina ed entra una persona, anche in astrale e in maniera diabolica, sia di giorno che di notte, che pensa di me male, mi vuole male, pensa di farmi del male, o vuole farmi del male, o mi ha fatto del male, subito sia trapassata dal sangue di Gesù Cristo, e satana e i suoi poteri in lei siano legati, bruciati e sterminati PER SEMPRE.

E ora chiedo a tutti i santi del Paradiso, nel Nome di Gesù, che non appena (qualunque persona) chiunque pensa di me il male, voglia farmi il male, mi faccia il male o mi abbia fatto del male, anche a distanza e in astrale, subito, con effetto rimbalzo, (lei) sia trapassata da un fiotto del sangue preziosissimo di Gesù, e satana e i suoi piani e poteri in lei siano LEGATI, ANNULLATI, BRUCIATI e falliscano per sempre contro ogni altra volontà, anche diabolica, sia di giorno che di notte: SEMPRE!

AMEN! AMEN! AMEN!ALLELUJA!

VERSIONE INTEGRALE MP3 come da Video

VERSIONE RIDOTTA MP3 con Benedizione

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11533 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!