Preghiera al mio amico Gesù

preghiera

Spesso nel passato ed in alcuni miei ebook ho scritto preghiere personali, sono dei suggerimenti dello Spirito Santo, è Lui che parla con e per noi. Questa è un attività che dovremmo fare tutti, dobbiamo mettere da parte i pensiseri che affollano la nostra mente ed ascoltare il nostro cuore. Da queste preghiere suggerite all’idea di scriverle per raccoglierle, quella di oggi si chiama Preghiera al mio amico Gesù.

Caro amico mio Gesù, questa sera voglio ringraziarti scrivendoti questo preghiera, quello che penso Tu lo conosci bene perchè conosci bene il mio cuore.

Conosci le mie pene, le mie paure, le mie fragilità, tu conosci tutto di me AMICO MIO GESU‘. Io ti lodo e ti dico grazie per la tua paterna e fraterna amicizia, per la tua fedeltà nonostante i miei molteplici peccati, e le mie infedeltà.

Ti prego Signore mio Gesù continua a favorirmi, non abbandonarmi mai, abbi misericordia di me e di tutti i fratelli e sorelle peccatori come me. Amen

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 12766 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!