Perdona e sarai perdonato!

fede

Cosa vorrei nel 2019, un desiderio, un proposito, una speranza. Vorrei che si ritrovasse il valore della famiglia, non dimentichiamo che la prima famiglia del mondo a cui ispirarsi è Gesù, Giuseppe e Maria.

La famiglia è porto sicuro, la famiglia è amore, la famiglia è come la capanna dove è nato Gesù, la famiglia è speranza per il futuro. Un piccolo impegno, un proposito per tutti, lasciamo andare via quel vecchio rancore che ci tiene divisi.

Perdoniamo e saremo perdonati. Auguri a tutti, buona fine e buon principio, che sia il 2019 l’anno dell’amore, e del perdono, stringiamoci nel focolare domestico, e non rimandiamo a domani quello che possiamo fare oggi.

Hai un pensiero di fare tu il primo passo ma poi desisti? Quel pensiero lo vivrai ogni giorno finché non prenderai quella decisione, ricorda perdonare libera prima di tutto te stesso!

Tutto quello che legherete sopra la terra sarà legato anche in cielo e tutto quello che scioglierete sopra la terra sarà sciolto anche in cielo. Mt 18, 15-20

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11817 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!