Per Papa Francesco

preghiera

Soprattutto ora che ISIS ha preso di mira il Vaticano e i piani per assassinare il Papa! [span color=”yellow”]Si prega di leggere tutto qui sotto e inoltrare agli amici…l’obiettivo è dieci milioni di Ave Maria per il nostro Papa.[/span] [span color=”red”]Papa Francesco fa una richiesta[/span]

Non piangere per quello che hai perso, lotta per quello che hai.
Non piangere per ciò che è morto, lotta per quello che è nato in te.
Non piangere per chi ti ha abbandonato, combatti per chi è con te.
Non piangere per coloro che ti odiano, combatti per chi ti vuole.
Non piangere per il tuo passato, lotta per il combattimento attuale.
Non piangere per la tua sofferenza, lotta per la tua felicità.
Con le cose che ci stanno accadendo, cominciamo ad imparare che nulla è impossibile da risolvere, bisogna solo andare avanti. Non piangere per ciò che è morto, lotta per quello che è nato in te.

IL SANTO PADRE formula una richiesta di preghiere che Dio lo protegga e gli dia la forza di affrontare questo difficile compito…così sia!!!

L’obiettivo è di raggiungere dieci milioni di Ave Maria per Papa Francesco.  Questa campagna è cominciata oggi. Invia questo messaggio a tutti gli amici cattolici o anche a coloro che simpatizzano per il Papa. Preghiamo per il Santo Padre che la Madre celeste interceda per lui e lo protegga nel suo ministero:
Ave Maria, piena di grazia: Il Signore è con te, Tu sei benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno, Gesù.  Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.

[span color=”red”]Si prega di inoltrare. Vogliamo raggiungere dieci milioni di Ave Maria per Papa Francesco.[/span]

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Maria Cristina Pezzuti 38 Articoli
All'alba dei trent'anni mi accorsi che la mia vita era un abisso di nullità... ho chiesto aiuto a Gesù e da quel giorno la mia vita è cambiata, lentamente ma progressivamente ho compreso il valore dei Sacramenti, della preghiera e della testimonianza. Soprattutto ho compreso quanto sia importante testimoniare la propria Fede affinchè altri possano sentirsi meno soli.