Home / Novità

Novità

Scarica l’App ufficiale di Lode a Te!

E’ con vero piacere che annuncia la nascita dell’App ufficiale di Lode a Te! E’ un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! Su Lode a Te App sono disponibili: Blog – Tutti gli articoli pubblicati sul sito con rubriche e …

Leggi altro

Nuovo canale Telegram “Lodeate”

C’è una novità, dal 11/06/2017 sono disponibili due canali: @granello dove saranno pubblicati solo ed esclusivamente gli articoli quotidiani de “Il Granellino” e il canale @lodeate dove saranno pubblicati tutti gli articoli esclusi gli articoli quotidiani de “Il Granellino” Telegram è un App per Smartphone simile a WathsApp, per ricevere …

Leggi altro

Festa della Divina Misericordia 

E’ la più importante di tutte le forme di devozione alla Divina Misericordia. Gesù parlò per la prima volta del desiderio di istituire questa festa a suor Faustina a Plock nel 1931, quando le trasmetteva la sua volontà per quanto riguardava il quadro: “Io desidero che vi sia una festa …

Leggi altro

Benedizione in famiglia nel giorno di Pasqua

È importante che l’intera famiglia, per quanto possibile, partecipi nella notte fra sabato e domenica alla solenne veglia pasquale insieme a tutta la comunità parrocchiale. Cristo Signore nella Pasqua di morte e risurrezione dà in abbondanza agli uomini la sua vita, l’acqua che zampilla per la vita eterna. In vari …

Leggi altro

Giovedì Santo, festa dei sacerdoti

LA FESTA DEL SACERDOZIO   “Ave sanctum Chrisma!” Siamo qui convenuti, cari Fratelli nel Sacerdozio, per la liturgia mattutina del Giovedì Santo, celebrata di solito soltanto nelle Chiese cattedrali, quando intorno al Pastore della diocesi si radunano i sacerdoti che ne costituiscono il Presbiterio. Il Giovedì Santo è la festa …

Leggi altro

Siamo online..addio Hostgator

L’ultima settimana è stata molto difficile per me e per tutti i miei siti web, senza nessun preavvviso Hostgator, nella notte tra il 22 e il 23 di questo mese ha sospeso e bloccato 5 siti con la scusa dell’intenso traffico registrato il 22 gennaio. Inizialmente tutto sembrava come un …

Leggi altro