Home / Galleria / Nostra Signora di Fatima – Film completo

Nostra Signora di Fatima – Film completo

Il 13 maggio 1917 la Vergine apparve per la prima volta in un villaggio sperduto sugli altipiani dell’Estremadura a tre pastorelli: Lucia Dos Santos e Francesco e Giacinta Marto chiedendo penitenza e conversione. Pio XII nel 1942 consacrò il mondo al Cuore Immacolato di Maria mentre Giovanni Paolo II attribuì alla Vergine di Fatima l’intercessione per essersi salvato dall’attentato del 13 maggio 1981 in piazza San Pietro.


Sottoscrivi i nostri canali Telegram:

@ilgranellino @lodeate

Per ricevere Il Granellino su Telegram leggi l'articolo dedicato , se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del Blog escluso il Granellino leggi l'articolo dedicato.

Di seguito lo stupendo Film completo e in italiano dedicato a Nostra Signora di Fatima.

Ti potrebbe interessare anche:

Visita del Papa a Bari, evento storico, tutti i video Si è conclusa la visita del Papa a Bari. Questa mattina sul lungomare della città, Largo Giannella, la preghiera ecumenica per invocare la pace in Medio Oriente e nel mondo. “Un pa...
Apocalisse di San Giovanni Film completo Un bellissimo film sulla storia di San Giovanni, quello che segue è un brevissimo riassunto dell’Apocalisse di Giovanni, ultimo libro del Nuovo Testamento. Il testo è probabilmente...
Rosario con canti Gregoriani – Complete Gregorian Chant Rosary Ecco il Rosario sotto forma di Canto Gregoriano. Volevo una versione completa, quindi condiviso questo bellissimo video, sono disponibili anche per il download.

Info autore: Luciano Del Fico

A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!

Ti potrebbe interessare:

Visita del Papa a Bari, evento storico, tutti i video

Si è conclusa la visita del Papa a Bari. Questa mattina sul lungomare della città, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.