Non ho saputo pregare

preghiera

Ma quale azione perfetta potete compiere senza il mio Aiuto?… Potreste sbagliare, anche nel chiedermi le Grazie: non volete sbagliare, vero?…Allora, vi suggerirò Io una preghiera perfetta: dovete recitarla, senza paura, umilmente, adorando dal più profondo del vostro cuore rapito nelle mie Perfezioni!

Pregate così:

[quote]

Mio Signore e mio Dio, mi sono accorto che, fino ad oggi, non ho saputo pregare.
Infatti, nel mio pensiero, ero troppo presente io, con tutte le mie miserie e, altre Creature, con le loro necessità.
Ma Tu, nella Tua infinita Bontà, mi hai fatto comprendere la mia imperfezione e Tu Stesso hai posto, sulle mie labbra, una preghiera perfetta; perfetta perché riguarda solo Te, o mio Signore.

Sì, mio Dio, da oggi fino all’ultimo istante della mia vita, io supplicherò, affinché tutto ciò che si riferisce alla mia vita spirituale, il mio lavoro, i miei talenti, serva soltanto ad aumentare la tua Gloria e a salvare Anime, redente dal tuo Sangue.

Se un mio fratello si raccomanderà alle mie preghiere, la Supplica non sarà mutata, poiché quello che chiedo è il Bene massimo per me e per coloro che amo.
Così sia.

[/quote]

 

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Giuseppe Umile 2 Articoli
Giuseppe si definisce un piccolo figlio del Signore in cammino come tutti verso il Regno di Dio.

1 Commento

I commenti sono bloccati.