Nel tuo sguardo Signore

IMG

Nel tuo sguardo Signore leggo la tua determinazione e il tuo sacrificio. Non posso nemmeno immaginare cosa hai provato al termine della cena, il tuo cuore era in tumulto perché da qui ad un passo ti avrebbero arrestato, maltrattato, umiliato, coperto di sputi, ingiuriato e barbaramente ucciso. Non possiamo minimamente immaginare il dolore lancinante che ha provato tua madre che ha visto avverarsi la profezia del santo Simeone. Egli è qui per la rovina e la risurrezione di molti in Israele, se­gno di contraddizione perché siano svelati i pensieri di molti cuori. E anche a te una spada trafiggerà l’anima» (Lc 2, 34-35).
Perdonami Signore se non ti ho saputo amare, perdonami se non sono stato in grado di ascoltarti, perdonami se non sono stato capace di vederti, perdonami per tutti i miei peccati. Ti adoro mio Signore ❤️ #ultimacena #giovedisanto #gesù

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11326 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!