Home / Miracoli / Miracoli Eucaristici nel mondo: Roma, Julia Kim due Miracoli Eucaristici

Miracoli Eucaristici nel mondo: Roma, Julia Kim due Miracoli Eucaristici

Julia Kim nacque a Naju, in Corea, nel 1947. Le prime fasi della sua vita furono caratterizzata dalla guerra, dalla morte, dagli stenti e dall’estrema povertà. Ella perse nonno e padre per mano comunista e dovette abbandonare gli studi per sostentare la famiglia.

Si sposò successivamente con Julio Kim col quale ebbe 4 figli. Ma la vita l’avrebbe presto messa di fronte ad ulteriori prove, sempre più disperate. L’ennesimo spettro che Julia dovette affrontare fu un terribile cancro, un cancro incurabile che presto se la sarebbe portata via.

Ma, proprio ad un passo dalla morte, accadde qualcosa. Dopo la visita di un prete cattolico, Julia avvertì un forte calore pervaderle il corpo ed iniziò a sudare visibilmente. La Madonna la guarì, completamente e definitivamente, da un mostro che i medici avevano dato per vincente.

Il dolore non scomparirà dalla vita della Kim, tuttavia, sarà un dolore gioioso; sofferenze condivise con Nostro Signore Gesù Cristo, sofferenze d’amore. Julia diventa una devota fedele e prega fervidamente.

Una notte ebbe una visione nella quale il cuore del Cristo sanguinava per redimere i peccati del mondo, proprio come Julia era stata scelta per affrontare prove divine, al fine di portare un po’ di Santità nella dolorosa umanità. Julia ricevette anche le Stigmate, condividendo totalmente le pene di Nostro Signore.

Nel 1985, la Madonna che custodiva nella sua casa iniziò a lacrimare e, nello stesso anno, la donna ricevette i primi messaggi dalla Madre di Dio. L’anno dopo la statuina iniziò a lacrimare sangue. La statua mostrò segni divini visibili e non confutabili: la secrezione di olio e l’emanazione di un profumo intenso di rose.


Sottoscrivi i nostri canali Telegram:

@ilgranellino @lodeate

Per ricevere Il Granellino su Telegram leggi l'articolo dedicato , se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del Blog escluso il Granellino leggi l'articolo dedicato.

Ciò che più colpisce della storia di Julia Kim è indubbiamente il miracolo eucaristico. Sono due, in particolare, gli episodi associati alla donna e documentati da testimoni o, addirittura, dalle telecamere. La prima riguarda un episodio di preghiera coreano, durante il quale avviene un miracolo eucaristico. Una telecamera di sorveglianza immortala chiaramente un’ostia che scende dal cielo e cade ai piedi di Julia, la quale cade in estasi (in seguito, vi posterò il video). Il secondo miracolo si è verificato durante la visita di Julia a Papa Wojtyla, negli anni 90. In quell’occasione, l’ostia Sacra si trasformò in sangue, in carne, nel reale corpo di Cristo, sotto gli occhi impressionati del Santo Padre. Julia è l’ennesima anima umile che il Signore ha colmato e salvato col suo amore!

Primo Miracolo Eucaristico, avvenuto davanti a Giovanni Paolo II, era il 31 ottobre 1995.

Secondo Miracolo Eucaristico avvenuto il 27 2 2010 davanti all’arcivescovo Bulaitis. E’ considerato il secondo miracolo eucaristico di Julia dopo quello avvenuto in Vaticano davanti a papa Giovanni Paolo II.

Julia Kim di Njau (Corea del Sud) é la più grande mistica stigmatizzata del mondo. Quando riceve l’Eucarestia, come é accaduto anche alla presenza di Papa Giovanni Paolo II. l’Ostia si trasforma in Corpo e Sangue di Cristo, invece in questo video viene attaccata dal demonio.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

Miracoli Eucaristici nel mondo: Italia – Rosano Nel mondo si contano tantissimi Miracoli Eucaristici riconosciuti riconosciuti dalla Chiesa. Oggi parleremo del Miracolo Eucaristico di Rosano. IL MIRACOLO Nella chiesa del ...
Miracoli Eucaristici nel mondo: Italia – Roma 1610 Nel mondo si contano tantissimi Miracoli Eucaristici riconosciuti riconosciuti dalla Chiesa. Oggi parleremo del Miracolo Eucaristico di Roma nel 1610. IL MIRACOLO Ancora ogg...
Miracoli Eucaristici nel mondo: Italia – Roma, VI-VII sec. Nel mondo si contano tantissimi Miracoli Eucaristici riconosciuti riconosciuti dalla Chiesa. Oggi parleremo del Miracolo Eucaristico di Roma. IL MIRACOLO Una domenica, mentre ...
Miracoli Eucaristici nel mondo: Italia – Rimini Nel mondo si contano tantissimi Miracoli Eucaristici riconosciuti riconosciuti dalla Chiesa. Oggi parleremo del Miracolo Eucaristico di Rimini. IL MIRACOLO Era il 1223. Sant'...

Info autore: Luciano Del Fico

A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!

Ti potrebbe interessare:

Miracoli Eucaristici nel mondo: Italia – Rosano

Nel mondo si contano tantissimi Miracoli Eucaristici riconosciuti riconosciuti dalla Chiesa. Oggi parleremo del Miracolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.