Il mio psicologo si chiama Gesù di Carlo Nesti

Il mio psicologo si chiama Gesù. La Parola insegna una via in grado di renderci più sereni (Parole per lo spirito) [Con sovraccoperta] di Carlo Nesti

Questo libro parla di psicologia e spiritualità , ma chi scrive non è né uno psicologo, né un teologo, ma solo un giornalista, un osservatore che ha trovato, all’incrocio fra quelle due strade, un modo per vivere meglio, attraverso Dio. La curiosità dell’autore lo porta a rivisitare il Vangelo e a cercare nelle frasi di Gesù Cristo le indicazioni per rivoluzionare l’esistenza, immaginando così di trasformare Gesù nel suo personale psicologo e in quello del lettore.

Carlo Nesti, è un giosrnalista e scritto italiano, attualmente, collabora con l’emittente televisiva Telecity 7 Gold, e le emittenti radiofoniche Radio Sportiva e Radio Vaticana. Comincia la carriera di giornalista sportivo, nel 1974, sul settimanale Calciofilm. Dall’anno seguente, inizia a collaborare con il Guerin Sportivo e con il Corriere d’Informazione. Passa poi, dal 1976 al 1979, a Tuttosport, diventando professionista nel 1978.

Acquista Il mio psicologo si chiama GesùLibreria del Santo

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11326 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!