Home / Messaggi Medjugorje / Messaggio a Mirjana 2 Dicembre 2017
messaggio
messaggio

Messaggio a Mirjana 2 Dicembre 2017

“Cari figli, mi rivolgo a voi come vostra Madre, la Madre dei giusti, la Madre di coloro che amano e soffrono, la Madre dei santi.
Figli miei, anche voi potete essere santi: dipende da voi.
Santi sono coloro che amano immensamente il Padre Celeste, coloro che lo amano al di sopra di tutto.
Perciò, figli miei, cercate di essere sempre migliori.
Se cercate di essere buoni, potete essere santi, anche se non pensate questo di voi.
Se pensate di essere buoni, non siete umili e la superbia vi allontana dalla santità.
In questo mondo inquieto, colmo di minacce, le vostre mani, apostoli del mio amore, dovrebbero essere tese in preghiera e misericordia.
A me, figli miei, regalate il Rosario, le rose che tanto amo!
Le mie rose sono le vostre preghiere dette col cuore, e non soltanto recitate con le labbra.
Le mie rose sono le vostre opere di preghiera, di fede e di amore.
Quando era piccolo, mio Figlio mi diceva che i miei figli sarebbero stati numerosi e che mi avrebbero portato molte rose.
Io non capivo, ora so che siete voi quei figli, che mi portate rose quando amate mio Figlio al di sopra di tutto, quando pregate col cuore, quando aiutate i più poveri.
Queste sono le mie rose!
Questa è la fede, che fa sì che tutto nella vita si faccia per amore; che non si conosca la superbia; che si perdoni sempre con prontezza, senza mai giudicare e cercando sempre di comprendere il proprio fratello.
Perciò, apostoli del mio amore, pregate per coloro che non sanno amare, per coloro che non vi amano, per coloro che vi hanno fatto del male, per coloro che non hanno conosciuto l’amore di mio Figlio.
Figli miei, vi chiedo questo, perché ricordate: pregare significa amare e perdonare.
Vi ringrazio!”


Sottoscrivi i nostri canali Telegram:

@ilgranellino @lodeate

Per ricevere Il Granellino su Telegram leggi l'articolo dedicato , se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del Blog escluso il Granellino leggi l'articolo dedicato.

Ti potrebbe interessare anche:

Messaggio del 2 febbraio 2018 a Mirjana Cari figli, voi che mio Figlio ama, voi che io amo immensamente con il mio amore materno, non permettete che l’egoismo e l’amor proprio regni nel mondo. Non permettete che l’amore...
Messaggio 25 Novembre 2017 da Medjugorje "Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito alla preghiera. Pregate e cercate la pace, figlioli. Lui che è venuto qui sulla terra per donarvi la Sua pace, senza far differenza...
Vicka racconta il viaggio nell’aldilà Vicka racconta il suo viaggio con la Madonna nell'Aldilà (Racconto tratto dall'intervista di Padre Livio, direttore di Radio Maria) Padre Livio: Dimmi dove eravate e che ore eran...
Messaggio del 2 novembre 2017 a Mirjana Cari figli, guardandovi radunati intorno a Me, La vostra Madre, vedo molte anime pure, molti miei figli che cercano l’amore e la consolazione che però nessuno gli offre. Vedo anch...

Info autore: Luciano Del Fico

A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!

Ti potrebbe interessare:

messaggio

Messaggio del 2 febbraio 2018 a Mirjana

Cari figli, voi che mio Figlio ama, voi che io amo immensamente con il mio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.