Messaggio a Ivan del 29 maggio 2017

Carissimi, ecco ciò che Ivan ci ha comunicato circa l’apparizione da lui avuta stasera lunedì 29 maggio 2017, alla Croce blu, alle ore 22,00.
Anche stasera la Madonna é venuta a noi particolarmente gioiosa e felice  e, all’inizio, ci ha salutato tutti con il suo materno saluto : “Sia lodato Gesù,  cari figli miei!”

Poi la Madonna si è soffermata a pregare per un periodo di tempo qui su tutti noi,  ha pregato in particolare su voi malati presenti .

Poi ha detto: 
” Cari figli, anche oggi desidero invitarvi a mettere Dio al primo posto nella vostra vita,  a mettere Dio al primo posto nelle vostre famiglie : accogliete le sue parole, le parole del Vangelo e vivetele nelle vostre vite e nelle vostre famiglie. 

Cari figli, in modo particolare in questo tempo vi invito alla S. Messa e all’Eucarestia. Leggete di più  la Sacra Scrittura nelle vostre famiglie con i vostri figli. 

Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata”.
Poi la Madonna ci ha benedetto tutti con la sua benedizione materna e ha benedetto tutto quello che avete portato perchè venisse benedetto. 

Poi io ho raccomandato tutti voi,  i vostri bisogni, le vostre intenzioni, le vostre famiglie ed in particolare i malati e tutti coloro che avete raccomandato nella preghiera.  

Poi la Madonna ha continuato a pregare per un periodo di tempo qui su tutti noi e in questa preghiera se ne è andata nel segno della luce e della Croce con il saluto “Andate in pace, cari figli miei! “

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 16431 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!