Highslide for Wordpress Plugin

Messaggi Medjugorje

header image

Ultimo Messaggio di Medjugorje, 25 marzo 2017

“Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito tutti ad aprire i vostri cuori alla misericordia di Dio affinché attraverso la preghiera, la penitenza e la decisione per la santità iniziate una vita nuova. Questo tempo primaverile vi esorta, nei vostri pensieri e nei vostri cuori, alla vita nuova, al rinnovamento. Perciò, figlioli, io sono con voi per aiutarvi affinché nella determinazione diciate SÌ a Dio e ai comandamenti di Dio.

​Messaggio annuale della Madonna alla veggente Mirjiana

“Cari figli, Mio desiderio materno è che i vostri cuori siano colmi di pace e che le vostre anime siano

Ultimo Messaggio di Medjugorje, 2 marzo 2017 – Apparizione a Mirjana

Cari figli, con materno amore vengo ad aiutarvi ad avere più amore, il che significa più fede. Vengo ad aiutarvi a vivere con amore le parole di mio Figlio, in modo che il mondo sia diverso. Per questo raduno voi, apostoli del mio amore, attorno a me.

​Messaggio da Medjugorje 25 Febbraio 2017

“Cari figli! Oggi vi invito a vivere profondamente la vostra fede e a pregare l’Altissimo affinché la rafforzi, cosicché i

Ultimo Messaggio di Medjugorje, 2 febbraio 2017 – Apparizione a Mirjana

Cari figli, voi che cercate di presentare a mio Figlio ogni giorno della vostra vita, voi che provate a vivere con lui, voi che pregate e vi sacrificate, voi siete la speranza in questo mondo inquieto.

Ultimo Messaggio di Medjugorje, 25 gennaio 2017

Cari figli! Oggi vi invito a pregare per la pace. Pace nei cuori umani, pace nelle famiglie e pace nel mondo. Satana è forte e vuole farvi rivoltare tutti contro Dio..

Ultimo Messaggio di Medjugorje, 2 gennaio 2017 – Apparizione a Mirjana

Cari figli, mio figlio è stato fonte di amore e di luce quando ha parlato al popolo di tutti i popoli. Apostoli miei, seguite la sua luce, ciò non è facile, dovete essere piccoli, dovete diventare più piccoli degli altri e con l’aiuto della fede riempirvi del suo amore.

Ultimo Messaggio di Medjugorje, 25 dicembre 2016

Cari figli! Con grande gioia oggi vi porto mio Figlio Gesù perché Lui vi dia la Sua pace. Figlioli, aprite i vostri cuori e siate gioiosi affinché possiate accoglierla. Il cielo è con voi e lotta per la pace nei vostri cuori…

Ultimo Messaggio di Medjugorje, 2 dicembre 2016 – Apparizione a Mirjana

Cari figli il mio Cuore materno piange mentre guardo quello che fanno i miei figli. I peccati si moltiplicano, la purezza dell’anima è sempre meno importante. Mio Figlio viene dimenticato e adorato sempre meno ed i miei figli vengono perseguitati. Perciò voi, figli miei, apostoli del mio amore, invocate il nome di mio Figlio con l’anima e con il cuore: Egli avrà per voi parole di luce.