Home / Galleria / Maria figlia del suo Figlio film integrale in due parti

Maria figlia del suo Figlio film integrale in due parti

E’ la più conosciuta ed amata tra tutte le donne. Il suo modo di amare puro è paradigma di un amore che supera ogni miseria umana.
Maria che, attraverso le gioie e le preoccupazioni, la felicità e la sofferenza di un Figlio, compie un misterioso cammino di amore, soggetto alle stesse ansie e oscurità di ogni madre, che la porterà al superamento della fede sulla maternità carnale, ad essere Madre di Dio, Creatrice del Creatore, Figlia del suo Figlio.


Sottoscrivi i nostri canali Telegram:

@ilgranellino @lodeate

Per ricevere Il Granellino su Telegram leggi l'articolo dedicato , se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del Blog escluso il Granellino leggi l'articolo dedicato.

In questo film Il punto di vista è quello di Maria. Si passa dall’infanzia di Maria, proprio per far capire che se Gesù è il protagonista, lei rimane il personaggio principale della storia.
Per far capire come già nel concepimento Maria fu segnata da un disegno che la sovrasta.

Prima parte

Seconda parte

 

Ti potrebbe interessare anche:

Santa Veronica Giuliani, storia, vita e il FILM tratto da “Il ri... Giudizio, Inferno, Purgatorio, Paradiso - Cortometraggio da "Il risveglio di un Gigante", film su Santa Veronica Giuliani Un cortometraggio da noi realizzato (Tempi di Maria) dire...
TERRA DI MARIA (Dossier completo, 2013) – Interviste e testimoni... A dicembre dell'anno scorso abbiamo inserito lo stupendo film "Terra di Maria" un lungometraggio che parla di Medjugorie e di tutti i frutti che nascono dalla terra di Maria. Ora v...
Saul – Il viaggio verso Damasco – Film integrale Una storia di redenzione. Un bel film sulla conversione di Paolo di Tarso, che da persecutore dei cristiani, diventò il più grande evangelista, scrittore e testimone nel mondo dell...

Info autore: Luciano Del Fico

A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!

Ti potrebbe interessare:

Santa Veronica Giuliani, storia, vita e il FILM tratto da “Il risveglio di un Gigante”

Giudizio, Inferno, Purgatorio, Paradiso – Cortometraggio da “Il risveglio di un Gigante”, film su Santa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.