Lode a Te, oggi compie 5 anni!

lodeate a

Era una sera del 10 novembre del 2014, quando grazie all’ascolto di una bellissima canzone del Rns “Tu sei Santo tu sei Re” in cui viene più volte detto “Lode a Te” che decido di impulso di registrare un nuovo dominio che chiamerò lodeate.it. Questa nuova creatura era online già dal 30/11/2014 e il 09 maggio 2015 ottiene la solenne benedizione da un sacerdote.

Oggi voglio ricordare questi 5 anni, è un compleanno importante, perchè sono certo che questo impegno costante ha potuto aiutare molte persone, e tante ne aiuterà nei prossimi anni se Dio vorrà!Grazie Gesù!

Lode a Te ha pubblicato in questi 5 anni 13700 articoli, divise in tante rubriche giornaliere e periodiche, vanta migliaia di iscritti alla newsletter, oltre 10.000 fan nella ns. fanpage, oltre 500 iscritti al nostro gruppo privato. Lode a te è seguito da gente comune e da consacrati. E’ un opera meravigliosa che negli anni cresce sempre di più. Grazie a Gesù, Giuseppe e Maria perchè mi danno la forza di portare avanti nel tempo questo impegno, e grazie ad ognuno di Voi che avete reso questo sito web uno strumento di evangelizzazione.

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11101 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!