Home / Preghiere / L’aiuto delle anime dei Sacerdoti abbandonati
stellamatutina anime purgatorio
stellamatutina anime purgatorio

L’aiuto delle anime dei Sacerdoti abbandonati

Questo stalcio è stato tratto dal famoso libro di Don Pasqualino Fusco, dove alla pagina 290 del sopracitato libro dice che nella lotta contro il maligno, in prima fila ci sono le anime del Purgatorio. Potentissima è la loro intercessione presso Dio in nostro favore, soprattutto la preghiera per le anime abbandonate dei sacerdoti. Recitiamo con la corona del Rosario le preghiere di seguito citate.

Ripetere per 50 volte in forma di Rosario.

Lavate, o Signore, col vostro preziosissimo Sangue, le anime abbandonate dei Sacerdoti.

Ripetere per 50 volte in forma di Rosario.


Sottoscrivi i nostri canali Telegram:

@ilgranellino @lodeate

Per ricevere Il Granellino su Telegram leggi l'articolo dedicato , se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del Blog escluso il Granellino leggi l'articolo dedicato.

Eterno Padre, ti offro il corpo e il sangue, l’anima e la divinità del tuo dilettissimo Figlio e nostro Signore Gesù Cristo, in espiazione dei miei peccati, per le anime sante del Purgatorio e per i bisogni della S. Chiesa.

Ripetere per 33 volte.

Io ti adoro, o Croce Santissima, che con le venerabili membra del nostro Signore Gesù Cristo fosti adorna e aspersa del Suo Preziosissimo Sangue. Adoro Te, mio Dio, posto in lei e te, o Croce Santissima, per amore Suo. Amen.

Con tale preghiere permetteremo loro di uscire dalla dolorosissima purificazione del Purgatorio, per godere in eterno il volto splendente di Dio nella felicità del Paradiso. Possiamo quindi immaginare quale eterna gratitudine avranno verso di noi le anime di tali Sacerdoti.

Info autore: Luciano Del Fico

Luciano Del Fico
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!

Ti potrebbe interessare:

vangel

Triduo a San Francesco Marto –

Il 4 Aprile ricorre la festa liturgica di San Francesco Marto, uno dei pastorelli di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.