La risposta è stata la Croce

la passione di cristo maxw
la passione di cristo maxw

Il film di Mel Gibson è quello più vicino alla realtà eppure non riusciamo nemmeno ad immaginare il disumano dolore che ha dovuto patire. Nella sacra sindone c’è il segno di tutto il suo sacrificio. Quest’anno ho visto il volto di malopello e i miei occhi sono rimasti affascinati di tutto ciò che ho visto. Qualche giorno fa un frate in confessione mi ha detto, il Signore dona segni della sua presenza per dare speranza a chi porta una croce. Non ti nascondo che questa la frase la sento un po’ mia perché in questi momenti in cui la mia mente è annebbiata da tanti pensieri sento la vicinanza di Gesù sempre vicina.
Questi segni, il sentiero e tutto ciò che ci fa pensare a lui è un dono che il Signore fa ad ognuno di noi. Immagina chi vive la propria vita non vedendo tutto ciò. Ecco noi custodiamo un enorme tesoro, e dobbiamo pregare molto e dare l’esempio affinché sempre più anime si rendano conto di quanto è bello vivere con la fede e l’amore di Dio.

Queste parole sono tratte da riflessioni di Luciano Del Fico, da un libro che presto vedrà la luce.Luciano Del Fico

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 11868 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!