La potente tredicina a Sant’Antonio di Padova – giorno 1

preghiera1
preghiera1

Fonte dell’articolo YouTube

Preghiere e Novene

Iscriviti alla nostra Newsletter per non perdere nessuno di questo intensi appuntamenti di preghiera.

La Tredicina a Sant’ Antonio di Padova è una devozione molto particolare, che ci prepara in 13 giorni alla celebrazione del Santo.
Il numero 13 è legato a Sant’Antonio, non solo per la data della sua commemorazione, ma anche perché si dice che lui elargisca ben 13 grazie al giorno a chi gli è davvero devoto.

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

O glorioso Sant’Antonio, che hai avuto da Dio il potere di risuscitare i morti, risveglia l’anima mia dalla tiepidezza e ottienimi una vita fervorosa e santa.
Gloria.
Prega per noi, Sant’Antonio di Padova e saremo fatti degni delle promesse di Cristo.

Preghiamo:
Dio onnipotente ed eterno, che in Sant’Antonio di Padova hai dato al tuo popolo un insigne predicatore del Vangelo e un patrono dei poveri e dei sofferenti, concedi a noi, per sua intercessione, di seguire i suoi insegnamenti di vita cristiana e di sperimentare, nella prova, il soccorso della tua misericordia. Per Cristo nostro Signore. Amen.
💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙

❥🔵La Luce di Maria Facebook : https://www.facebook.com/LaLucediMaria/
❥🔵 La Luce di Maria : https://www.lalucedimaria.it
❥🔵E-mail : lucedimaria25@gmail.com

💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙

Iscriviti anche tu al CANALE YOUTUBE della Luce di Maria per essere anche tu una piccola Luce di Maria.
Dio ci Benedica ❤️🙏💒😇

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 13030 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!

11 Commenti

  1. Ma andavi di fretta quando hai registrato? Penso che se andavi un po' più piano e durava un minuto e 10 secondi non moriva nessuno!

  2. Sant’Antonio tu sai… sono venuta da te sulla tua tomba a pregare intercedi per me presso l’Altissimo Gesù Cristo ti prego fa che io venga esaudita

  3. O s.antonio inizio novena per Mattia mannaiti e famiglia spirito Santo e angeli e angioletto mio arcangeli Michele Raffaele Gabriele e santi e anime sante del purgatorio preghiamo insieme a me per Mattia

  4. Mio caro Sant'Antonio, anch'io ricorro a te, che sei così ricco di meriti davanti al Signore, tu hai sempre aiutato chiunque è ricorso a te nelle sue necessità, Sant'Antonio prega per noi. Amen.

  5. O S Antonio intercedi x tutti noi x i bisogni Spirituali e Materiali allontana il Male , metto nel Calice di Gesù tutti i nostri cuori e i malifici e tutte le Opere Creati dalle Mani di Dio , e il suo Sangue preziosissimo Scenda su tutti noi peccatori grazie risvegliaci e aiutaci a pregare a vedere ed Amare Gesù come l'hai Amato tu grazie stai vicino Alla mia famiglia prendici x mano e guidaci tu soprattutto i miei Nipoti che non hanno insegnamenti x accostarsi a Dio manca il lato Spirituale x pensano solo il lato materiale te li metto sotto la tua protezione e intercessione Amen grazie

I commenti sono bloccati.