
Ti ho cercato Gesù in terre lontane,nei volti delle creature, nelle parrocchie, nei gruppi religiosi, ovunque io andassi, cercavo di placare la fame e la sete che avevo di Te. Ho camminato per valli oscure, ho scalato montagne e sono caduta tante volte, precipitando più in basso. Ma Tu eri là,silente ad afferrare la mia mano affinchè potessi riprendere il cammino. Sei venuto a soccorrermi mentre annegavo in un mare di miseria. Mi hai sollevata a Te, hai ripulito il fango che mi ricopriva, hai eliminato tutto ciò che poteva impedirmi di riprendere il cammino verso di Te. Ma io non sapevo che quella forza che avevo eri Tu a donarmela.
Ti portavo sulle labbra,non eri ancora nel mio cuore. Ho pianto, ho sofferto e ti ho offerto la mia sofferenza interiore. Quanti errori ho commesso mio Signore e Tu eri sempre pronto a riaccogliermi tra le Tue amorevoli braccia e a donarmi il Tuo perdono che piano piano, guariva le mie ferite. Hai posto accanto a me le creature che ritenevi giuste per me e hai lasciato che sbagliassi,per farmi comprendere che senza di Te non si và da nessuna parte.
Quante volte invocavo il Tuo Nome Santo,affinchè mi aiutassi a vivere unita a Te. Poi un giorno mi hai condotta in un posto dove ho visto fratelli e sorelle che pregavano lodando. Ti e glorificando il Tuo Nome. Ho conosciuto fratelli e sorelle che avevano aperto la porta del loro cuore a te,lasciandosi trasformare,plasmare,modellare a Tua immagine e somiglianza. Attraverso loro e la loro testimonianza,io ti ho incontrato vivo e vero.
NELLA COMUNITA’ GESU RISORTO E’ COMINCIATA LA PIU’ BELLA AVVENTURA DELLA MIA VITA.TI HO INCONTRATO E TI SEI LASCIATO INCONTRARE DA ME..TI SEI FATTO STRADA NEL MIO CUORE E NELLA MIA ANIMA,VI HAI PRESO DIMORA SILENZIOSAMENTE,COME TU SOLO SAI FARE GESU’ MIO.
IL MIO CUORE HA COMINCIATO A GUSTARE,ASSAPORARE LA TUA PACE,IL TUO AMORE E A VEDERE LA TUA LUCE. SEI IL MIO VASAIO CHE OGNI GIORNO MI PLASMA,MI MODELLA…HAI COMPIUTO MERAVIGLIE NELLA MIA VITA, LE TUE OPERE SONO STUPENDE SIGNORE! GRAZIE GESU’ PER I FRATELLI E LE SORELLE CHE MI HAI MESSO ACCANTO, BENEDICI CIASCUNO DI LORO.
LA MIA VITA E QUELLA DELLA MIA FAMIGLIA E’ CAMBIATA DA QUANDO TU SEI AL CENTRO DEL MIO CUORE.AIUTAMI A TESTIMONIARE CON LA MIA VITA,IL TUO AMORE CHE GUARISCE SALVA E LIBERA.GRAZIE GESU’,MIO SIGNORE E MIO DIO PERCHE’ NEL TUO SPIRITO MI HAI FATTO RINASCERE A NUOVA VITA. GRAZIE PERCHE’ MI HAI SCELTA COME TUA FIGLIA PREDILETTA OGNI GIORNO DELLA MIA VITA E FINO AL MIO ULTIMO RESPIRO,TI DIRO. TI AMO IMMENSAMENTE GESU’, MIO SIGNORE, MIO DIO, MIO TUTTO.
CHIARA
❤❤❤❤❤