Home / Preghiere / La Fiamma D’amore di Maria

La Fiamma D’amore di Maria

A NOVEMBRE CON UNA SOLA AVE MARIA , SI LIBERERANNO DIECI ANIME dal PURGATORIO .

” Ogni qual volta, facendo riferimento alla Mia Fiamma d’Amore, direte in mio onore tre ” Ave Maria “, sarà liberata un’a­nima dal purgatorio e durante il mese dei morti (novembre) con una sola Ave Maria, si libereranno dieci anime dal purgatorio. Anche le anime penanti dovranno sentire la grazia della Mia Fiamma d’Amore “.
La Vergine Madre nel 1962 mi ha dato ancora la seguente comu­nicazione che ho trattenuto molto tempo dentro di me perchè non avevo avuto il coraggio di scriverla.
La preghiera della Vergine: ” Nella preghiera dell’Ave Maria, con la quale Mi onorate, dopo le parole: – prega per noi peccatori – includete questa implorazione: – irradia l’effetto di grazia della Tua Fiamma d’Amore su tutta l’umanità – adesso e nell’ora della nostra morte. Amen “. Il Vescovo competente ha fatto questa domanda ad Elisabetta: ” Perchè si dovrebbe dire diversamente l’antica Ave Maria? ” Il 2 febbraio 1982, il Signore ha così risposto: ” La Santissima Trinità, per la preghiera alla Vergine Madre – irradia l’effetto di gra­zia della Tua Fiamma d’Amore su tutta l’umanità – da includere nel saluto dell’Ave Maria, fa straripare la Fiamma d’Amore per la conversione dell’umanità.
La Vergine Madre: ” Non voglio cambiare la preghiera dell’Ave Maria con la quale Mi onorate, ma scuotere l’umanità con questa invocazione, che deve essere una continua supplica “.


Sottoscrivi i nostri canali Telegram:

@ilgranellino @lodeate

Per ricevere Il Granellino su Telegram leggi l'articolo dedicato , se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del Blog escluso il Granellino leggi l'articolo dedicato.

Con approvazione ecclesiastica
Dal libro: La Fiamma D’amore del cuore Immacolato di Maria

Info autore: Luciano Del Fico

A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!

Ti potrebbe interessare:

Preghiera da recitare prima di un viaggio

In questi giorni tante persone viaggiano e si muovono sulle strade, nei cieli, sui binari. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.