LA FESTA DELLA DIVINA MISERICORDIA SANTA FAUSTINA KOWALSKA

divina misericordia

Così parlò Gesù a Santa Faustina Kowalska:

“Desidero che la festa della Misericordia sia di riparo e rifugio per tutte le anime, e specialmente per i poveri peccatori (…) riverserò tutto un mare di grazie sulle anime che si avvicinano alla sorgente della Mia Misericordia. L’anima che in quel giorno si accosta alla confessione ed alla Santa Comunione riceverà il perdono totale delle colpe e delle pene. In quel giorno sono aperti tutti i canali attraverso i quali scorrono le grazie Divine”.Gesù

Dal 1931 Faustina ricevette messaggi da Gesù che potè raccogliere in un diario composto da oltre 600 pagine, diretto a un mondo bisognoso della Misericordia di Dio.
E’ possibile non ascoltare quello che Gesù rivelò a Santa Faustina sulla Misericordia e quale debba essere la risposta dell’uomo a questa chiamata? Benedetto XVI disse in un occasione che quello di Santa Faustina “era un messaggio realmente centrale per il nostro tempo: la misericordia quale forza di Dio, che rappresenta il limite divino di fronte al male”.

  1. La festa della misericordia sarà un rifugio per tutte le anime.  “Nessuna anima abbia paura di accostarsi a Me, anche se i suoi peccati fossero come lo scarlatto” (Diario, 699)
  2. Non ci sarà pace se non attraverso la misericordia di Dio, “L’umanità non troverà pace finché non si rivolgerà con fiducia alla Mia Misericordia” (Diario 300)

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 13837 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!