Io ho un amico sacerdote e prego per lui

anico sacerdote
Ci avviciniamo alla vigilia di Natale, prima che cominceranno gli scambi di auguri permettetemi di fare un augurio particolare ai nostri amici sacerdoti che da mesi combattono al nostro fianco questo male invisibile che ha trasformato le nostre vite. Loro come come i medici sono medici delle nostre anime.
Troppo spesso chiediamo e ci lamentiamo di ciò che non abbiamo ma poco preghiamo per loro. Un abbraccio col cuore per tutti voi e tanti auguri di ogni bene ❤

Dona

Aiutaci con una donazione, con un tuo piccolo contributo ci aiuterai a mantenere in vita il nostro sito web e ad attivare nuovi servizi. Grazie, Dio ti benedica!

Lode a Te App

Lode a Te App

Lode a Te App è un app semplice che raccoglie articoli, catechesi, video, audio, podcast, in un unica e app completamente GRATUITA! L’app è compatibile con tutti i dispositivi Android

Scarica Lode a Te App per Android

Video Recensione del mio libro

Informazioni su Luciano Del Fico 12793 Articoli
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!