Home / Preghiere / Infallibile preghiera di liberazione contro la lussuria
6 gli accidiosi i lussuriosi gli iracondi e i golosi e1440488709685
6 gli accidiosi i lussuriosi gli iracondi e i golosi e1440488709685

Infallibile preghiera di liberazione contro la lussuria

Quella che segue è una infallibile e potente preghiera di liberazione per essere liberati dalle tare sessuali e dai demoni della lussuria.

Mi metto di nuovo davanti a Te, Signore, con i peccati dei miei antenati. Adesso ti affido, perché tu vi ponga fine tutti i sentieri profondamente solcati dal peccato sessuale. Dico: “No” a tutte le tendenze verso atteggiamenti indecenti, violenze, fornicazioni, adulterio, abusi sessuali, incesti e perversioni; rinuncio a tutta la brutalità, al masochismo, al sadismo, alla ninfomania, alla lussuria e alla prostituzione presenti nella mia famiglia.


Sottoscrivi i nostri canali Telegram:

@ilgranellino @lodeate

Per ricevere Il Granellino su Telegram leggi l'articolo dedicato , se invece vuoi ricevere tutti gli articoli del Blog escluso il Granellino leggi l'articolo dedicato.

Mi oppongo ad ogni aggressione sessuale, ad ogni disordine della personalità, ai traumi ed alle deviazioni nel comportamento. Ordina, Signore, a qualsiasi demonio che sia agganciato a queste forme di deviazione sessuale, di andarsene adesso, nel Tuo Nome. La spada dello Spirito Santo infranga questa catena di vincoli maligni. Padre, perdona e porta salute sessuale ed integrità dove c’era malattia, fa’ che ogni espressione sessuale sia pura e a te gradita.

Signore, io ti benedico, ti adoro e ti lodo. Grazie perché riversi la tua luce, la tua perfezione e la tua benedizione su queste aree, attraverso il mio albero genealogico.

Info autore: Luciano Del Fico

Luciano Del Fico
A partire da marzo 2013 un vero e proprio cambiamento comincia nella sua vita, da quel momento comincia per lui una vera conversione. Per ringraziare Gesù dei doni ricevuti, si occupa del sito web della sua parrocchia, poi crea un ebook di preghiere e novene che trovate su Amazon, infine crea Lodeate.it per diffondere la Parola di Gesù!

Ti potrebbe interessare:

vangel

Triduo a San Francesco Marto –

Il 4 Aprile ricorre la festa liturgica di San Francesco Marto, uno dei pastorelli di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.